Grande Cinema 3 - Pagina 88
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 88 di 134 PrimaPrima ... 387884858687888990919298 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ho scoperto perché non riesco a registrarmi sul sito: il RID per una mia sim ricaricabile (Scegli3 da 30euro/mese) è bloccato da 14(!!!) mesi e per questo motivo nessuna scheda in mio possesso può essere registrata. Ma io dico, sapevano che il RID era bloccato, perchè non mi avevano avvisato? (Non è stato mai usato il RID, ricarico almeno 50euro/mese...) Mah... domani attivo il RID e chiedo le mie card...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

una gold per me sulla usim dell'abbonamento internet...
    una gold per il comodato....
    e una silver per la scheda sciolta ricaricabile che a gennaio dopo 6 anni di tim è diventata 3...

sono strasodisfatto!!!!

solo una cosa...

una gold l'ho intestata a me, la silver a mio fratello...

l'altra gold la volevo intestare a un'altra persona, ma mi dice al momento della richiesta che già la stanno inviando,a mio nome.....
    basta che al momento dell'attivazione cambio il nome del beneficiario e me ne spediscono una nuova,o ne devo tenere 2 a mio nome?

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

oggi per la sim che ieri non riuscivo a registrare sul sito mi ha confermato che non gli è stata concessa nessuna card...cmq vorrei proprio capire il criterio di distribuzione delle card, io e mio marito facciamo più o meno lo stesso uso delle usim eppure a me una gold e a lui una silver...mah

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Piccola virata sull'argomento

Pubblicizzano per il grande pubblico la VERDE e la GOLD, come era ovvio che fosse -> Il video del nuovo spot H3G con Claudia Gerini, Teresa Mannino e Susanna Smit

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68

Predefinito

Ragazzi non so se qualcuno ha già segnalato, ho telefonato al 133 per intestare una card a mia cognata e mi hanno detto che quando mi arriva posso decidere in fase di attivazione sul sito del grande cinema 3 e che mi arriverà una nuova card (quindi quella vecchia verrà sostituita) con il nuovo nome stampato.
    Quindi tranquilli che potrete intestarle a chi vorrete in fase di attivazione, ma l'indirizzo di spedizione rimarrà lo stesso non potrà cambiare.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sempre a lamentarsi... H3G, come qualsiasi azienda, ha dei fondi per la manutenzione/ampliamento della propria infrastruttura, ma ha anche dei fondi per publicità/promozioni ecc. E questa del Cinema la trovo una bella campagna pubblicitaria.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Possibile che a Brescia nessun cinema abbia aderito?!
    I cinema che accettano la tessera sono in continua espansione oppure quelli sono e quelli saranno?!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Predefinito

Domanda:
    Ho 2 gold card instestate a me, posso prendere 2 biglietti per lo stesso film e orario?
    Siccome le card sono nominative, ma i biglietti probabilmente no, potrò cederne uno a chi dico io?

he he he

Se non ho la black card me la invento....

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....

comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....

comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano
    Speriamo, ma a novembre a te avevano promesso la black e riconfermata anche stavolta?
    A me avevano assegnato la black e poi me l'hanno declassata a gold....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social