Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

ma voi riuscire a richiedere le password sul sito?!?!?!? io sto provando centinaia di volte ma mi dice che il codice di verifica è sempre erratto anche se sono certo di averli inseriti correttamente
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma voi riuscire a richiedere le password sul sito?!?!?!? io sto provando centinaia di volte ma mi dice che il codice di verifica è sempre erratto anche se sono certo di averli inseriti correttamente
    Prova a togliere il +39 dal numero di telefono
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    Oggi effettivamente c'è un problema di codice... Ma provando a chiedere insistentemte :-/ ci si riesce

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Cambio beneficiario???

Chi ha la pazienza di spiegarmi come si cambia il beneficiario? Io ho seguito la procedura online ma non mi ha dato la possibilità di cambiare nulla...
    A destra nella sezione "La tua card" c'è il mio numero, il mio nome e Stato card: da attivare. Non c'è da nessuna parte indicato come cambiare il beneficiario....

Help.........

Cambiando beneficiario posso indicarci anche il nome di mia figlia che è minorenne?

Pierpaolo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Chi ha la pazienza di spiegarmi come si cambia il beneficiario? Io ho seguito la procedura online ma non mi ha dato la possibilità di cambiare nulla...
    A destra nella sezione "La tua card" c'è il mio numero, il mio nome e Stato card: da attivare. Non c'è da nessuna parte indicato come cambiare il beneficiario....

Help.........

Cambiando beneficiario posso indicarci anche il nome di mia figlia che è minorenne?

Pierpaolo

Allora: non è possibile inserire un minorenne come beneficiario, semplicemente perché la promo è usufruibile solo da maggiorenni.

Se vai su richiedi la card, risulta già spedita vero?? Per poterne cambiare il beneficiario devi attendere quindi il momento dell'attivazione... Dovrai poi riattendere 15 giorni Per l'arrivo della card con nuova intestazione

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Allora: non è possibile inserire un minorenne come beneficiario, semplicemente perché la promo è usufruibile solo da maggiorenni.

Se vai su richiedi la card, risulta già spedita vero?? Per poterne cambiare il beneficiario devi attendere quindi il momento dell'attivazione... Dovrai poi riattendere 15 giorni Per l'arrivo della card con nuova intestazione
    Sì, risulta già spedita ma in realtà l'ho richiesta solo mezz'ora fa e non ho mai avuto la possibilità, neppure in fase di richiesta, di cambiare il beneficiario, per lo meno non me ne sono accorto. Se provassi ad attivarla adesso dal sito pensi che abbia la possibilità di modificare l'intestazione prima che venga stampata e inviata?
    Grazie!!!

Int

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Int Visualizza Messaggio
    Sì, risulta già spedita ma in realtà l'ho richiesta solo mezz'ora fa e non ho mai avuto la possibilità, neppure in fase di richiesta, di cambiare il beneficiario, per lo meno non me ne sono accorto. Se provassi ad attivarla adesso dal sito pensi che abbia la possibilità di modificare l'intestazione prima che venga stampata e inviata?
    Grazie!!!

Int

Ormai non si può far nulla:-(

quando richiedi la tessera, ti chiede se desideri cambiare indirizzo e successivamente il beneficiario. Viene anche fatto un riepilogo finale prima di dare l'ok.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ormai non si può far nulla:-(

quando richiedi la tessera, ti chiede se desideri cambiare indirizzo e successivamente il beneficiario. Viene anche fatto un riepilogo finale prima di dare l'ok.
    A me non l'ha chiesto... Forse me l'avevano già spedita quando sono andato sul sito a registrarmi e per questo la procedura online non mi ha dato la possibilità di modificare nulla... Ho visto sul forum che qualcuno l'ha già ricevuta vuol dire che alcune le hanno mandate in automatico...

Int

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social