Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Per molti dei vecchi clienti di 3 Italia sono previste tre tipologie di tessere: la Black (un ingresso alla settimana al titolare e ad un accompagnatore), la Gold (un ingresso alla settimana per il titolare) e la Silver (un ingresso al mese per il titolare).
http://www.tre.it/public/rassegna/20...nema_3_ITA.pdf
ma cmnque 1 persona può esser sia nuova che vecchia cliente!?!?!?!
quindi avreme 2 tessere!?!??!?!
a me dovrebbe arrivare via posta ( con lo schifo d comune dove abito mi sa che nn arriverà mai!!!!!!!)
poi vado in negozio e mi attivo 3power10 e mi daranno 1 altra tesserina
alura vado al cine 2 volte al mese
hihihi
poi faccio la stessa cosa x amici e parenti
alla fine c andrò tutti i giorni al cine
doppio hihihi
Esatto, il rilascio della card è legato alla singola USIM, non alla persona fisica. Però per mantenerla attiva, nel caso di acquisto di una ricaricabile, devi:
1) fare una ricarica all'atto dell'attivazione della USIM (quindi spendere almeno 10 euro)
2) fare una ricarica ogni 2 mesi, altrimenti la tessera diventa inutilizzabile (quindi spendere altri 10 euro).
Alla fine dei conti spendi almeno 5 euro ad ingresso...
Ciao a tutti!
Sono nuovo di 3 e del forum.
Quando ho attivato l'abbonamento Power, mi hanno assegnato una vecchia residenza -era sulla mia CI anche se in realtà ho un'altra residenza, mah - dicendo che tutto viene spedito all'indirizzo di fatturazione.
Mi confermate che la card arriva all'indirizzo di fatturazione? Cmq passerò dal ***** per cambiare residenza.
Al momento dice che la card è partita ma non l'ho ricevuta, per questo mi sto preoccupando.
Grazie mille!
A.