a me il 4082 dice di aspettare 72 oreper un aggio, mha...
Ho chiamato il numero, a me è stata riservata una card GOLD!!!! Sono felicissimo.
Inoltre il servizio mi ha detto che è stata spedita 3 giorni fa...
Very very happy!![]()
a me il 4082 dice di aspettare 72 oreper un aggio, mha...
Evvai anch'io ho la carta Golde mi è stata spedita 3 giorni fa (così dice L'IVR)
sono proprio contento. Peccato però che non ho sentito l'indirizzo di spedizione, spero che sia tutto corretto.
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Ragazzi, scusate, io ho chiamato e ho diritto a una gold, però se la richiedo mi dice che x spedirmela devo dare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per fini commerciali, che però si può dare solo tramite sito che ancora non funziona...a nessuno ha detto così la voce??
A me non ha detto cosi, mi ha comunicato in automatico il nome, la via, il CAP e il tipo di carta che ho diritto.
Domanda : ma se io ho piu schede 3 posso intestare la carta ad un altra persona?
vabbé non c'è mica fretta
tanto le tessere saranno valide a partire dal 15 gennaio, anche se non le potete richiedere oggi non cambia la vita![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ve beh, se potevo già richiederla da oggi era meglio, chissà quanto ci metteranno a spedirle tutte...il sito non doveva essere attivo da oggi?
4082 cade sempre linea