ho ricevuto 2 sms su 2 sim diverse... anche i messaggi erano leggermente diversi...cosa vuol dire?
sms arrivato anche a me
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
ho ricevuto 2 sms su 2 sim diverse... anche i messaggi erano leggermente diversi...cosa vuol dire?
Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle
Arrivato anche a me!
Ciao a tutti, il sito per la registrazione lo stiamo approntando (lavoro nella software house incaricata dello sviluppo del sito per la gestione delle card), sarà online dal 26.
Secondo me è proprio una bella iniziativa!
SMS arrivato anche a me, ma come si fa a sapere che tipo di scheda avrò, se non sbaglio qualcuno diceva già di avere la Black.
Anche il mio sms dice che il cinema è in arrivo nella mia posta.....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
ma a me niente ancorama possibile sono l'unico?????
![]()
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
mi è arrivato il mesaggio :-) mi sono ricordato che pero la mia sim è intestata ad una mia amica ed io sono stato registrato (almeno cosi dicono gli operatori h3g) come reale utilizzatore. a vostro avviso avro' dei problemi???? io spendo da anni l'ira di dio con tre e vuoi vedere che quella si becca la tessera :-(
Ultima modifica di igov; 24/11/2009 alle 19:25
Pensavo di chiamare il 133 per sapere che tipo di carta mi arriverà ma mi sa che la cosa è gestita in esterno....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...