Grande Cinema 3 - Pagina 90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 90 di 145 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1449

Grande Cinema 3

  1. #891
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    anche io la Gold, nessun cinema a Varese, vorrà dire che la utilizzerò durante la settimana quando sono a Milano.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #892
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Perchè non inserite nel Forum una sezione apposita per Grande Cinema 3? Data la portata della promozione, ne varrebbe la pena.

  3. #893
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ma voi riuscire a richiedere le password sul sito?!?!?!? io sto provando centinaia di volte ma mi dice che il codice di verifica è sempre erratto anche se sono certo di averli inseriti correttamente
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #894
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Ma chiederanno la carta d'identità al momento dell'ingresso al cinema?
    Vorrei intestarna una a mio fratello, che però non è ancora (per poco) maggiorenne...

  5. #895
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    chiamato oggi mi hanno dato 2 gold,beh non male, grazie tre

  6. #896
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Viareggio [LU]
    Messaggi
    2,235

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma voi riuscire a richiedere le password sul sito?!?!?!? io sto provando centinaia di volte ma mi dice che il codice di verifica è sempre erratto anche se sono certo di averli inseriti correttamente
    Prova a togliere il +39 dal numero di telefono
    Orgoglioso Pioniere di Mondo3

  7. #897
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    due card silver giusto per me e la mia ragazza
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #898

    Predefinito

    Scusate...io sono titolare di due usim collegate con l'offerta scegli 3 a 2 telefonini in comodato.
    Ho richiesto la prima card...gold... tutto ok.
    Vado per richiedere la seconda (per specificare come beneficiario la mia ragazza) e mi dice che la card mi è già stata spedita... come faccio a richiedere la seconda card???

  9. #899
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fleeper Visualizza Messaggio
    Certo che ci sono intere regioni che sono rimaste escluse dalla promozione... Poi anche la scelta di assegnare i colori delle tessere: io ricarico una volta a settimana di almeno 10 euro e ho una green, mio fratello praticamente fa una ricarica da 10 euro al mese e ha una gold... BHO?


    Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???
    Ma sapete quanto lavoro c'è dietro una campagna di tale entità?

    Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

    Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

    Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto

  10. #900
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floricienta82 Visualizza Messaggio
    Ma cosa pensate che h3g abbia distribuito tessere a destra e a manca, per laghi e monti usando semplicemente la casualità???
    Ma sapete quanto lavoro c'è dietro una campagna di tale entità?

    Pensate he vostro cugino, fratello, zio sia più simpatico all'azienda? Vi siete mai chiesti che tipo di utilizzo fanno gli altri del proprio telefono? Se utilizzano 1 servizio piuttosto che 1 altro etc etc... State parlando tanto di rimodulazione dei piani in base alle condizioni contrattuali, bene! Leggeteli, se sono imposte quelle condizioni generali evidentemente non rispettarle implica degli svantaggi ad h3g, e viceversa.

    Per quanto riguarda i cinema non presenti sul territorio, ma dico io, il gestore ci ha già messo a disposizione una grande utility, se però in alcune regioni non ha avuto il supporto degli esercenti che poteva fare st'azienda? Aprire un multisala 3G??

    Non voglio fare polemica ... Ma mi incavolo come una iena quando Nessuno è mai soddisfatto
    Come non quotarti quello che hai scritto non fa una piega

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social