Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benve
è vero!!! Scusa ma fino a poco tempo fa il cinema non risultava tra i disponibili!
Prima dello spritz passo a chiedere!
Grazie :bye:
Tranquillo, ma per caso ci conosciamo? Io sono di Treviso... :thumbup:
-
Non lo so velociraptor68!
Io sono di Mestre, la mia ragazza è di Treviso e vivo a Padova!
Forse a Padova o a Mestre ci siamo conosciuti?
-
Ma arrivano le card? richiesta il primo giorno e deve ancora arrivare...
-
Citazione:
elpibe84
Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.
Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare....
Allora, ho chiesto e mi hanno risposto che ormai essendo stato spedito il duplicato la card già in mio possesso non si può + attivare...in pratica si può anche buttare, e ormai si può solo aspettare che arrivi il duplicato, sperando che arrivi, sigh!:(
-
confermo l'adesione del cinema Multisala Pio X in centro a Padova!
Siamo entrati senza problemi con una gold e una silver mostrando i docuementi!
Ho visto Le ultime 56 ore e lo sconsiglio a tutti...
-
arrivata anche la terza ;)
-
finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).
ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card ^_^
(gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).
l'accoglienza al multisala è stata molto carina:
cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.
a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi :lol:) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.
che dire, grazie 3 !
P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )
entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card :clap:
-
Citazione:
mixer
finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).
ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card ^_^
(gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).
l'accoglienza al multisala è stata molto carina:
cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.
a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi :lol:) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.
che dire, grazie 3 !
P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )
entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card :clap:
Arrivata ieri sera... ma ai mè questa stessa sera sono andato al cinema e ho pagato il il biglietto non sapendo che a casa mi aspettava la busta con il cinema:cry:
bè amen
-
il mio biglietto riporta come prezzo 0,11
ieri essendo sabato avrei dovuto pagare 7€
-
Appena usato per la prima volta una delle mie gold, ho visto "notte folle a manhattan". Divertente, e quelli del cinema, appena hanno visto la card, mi hanno sorriso e mi hanno detto "congratulazioni, di una promozione così si deve approfittare al massimo. Speriamo di vederLa anche la settimana prossima." di certo, sfruttero come si deve le mie 3 gold e la mia silver...
-
anche io e mia moglie siamo andati per la prima volta al cinema Planet qui a Terni con le due Gold, ed è andato tutto liscio e ci siamo gustati il film "notte folle a Manathan", gratissssssssssss!!!!
Che spettacolo questa tre!!!!!
-
Io trovo solo cinema lontani da casa mia. Tipo 50/60Km solo andata! Mi conviene pagare il cinema piuttosto che 100/120Km di benzina. ;)
-
Citazione:
mixer
il mio biglietto riporta come prezzo 0,11
i miei tre biglietti (multisala accando al Duomo di Milano) tutti euro 0.40.
Sarà il prezzo vero che Tre versa al cinema o è solo un prezzo fittizio ?
-
Citazione:
Mauro
i miei tre biglietti (multisala accando al Duomo di Milano) tutti euro 0.40.
Sarà il prezzo vero che Tre versa al cinema o è solo un prezzo fittizio ?
Se fosse quella la cifra capisco perchè la maggior parte delle sale non ha firmato l'accordo. :devil:
-
Citazione:
ago
Se fosse quella la cifra capisco perchè la maggior parte delle sale non ha firmato l'accordo. :devil:
controllate i cinema, ne hanno aggiunti moltissimi, finalmente firenze è passata da zero a una stracopertura e ne è comparso anche uno in provincia di arezzo.