Qualcuno sa come funziona la segnalazione di un cinema? Io ho segnalato i cinema Antares e UGC Cinè Citè Porta di Roma più di due settimane fa, e ancora niente...
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come funziona la segnalazione di un cinema? Io ho segnalato i cinema Antares e UGC Cinè Citè Porta di Roma più di due settimane fa, e ancora niente...
Mi pare che le lamentele siano eccessive.
La convenzione riguarda la distribuzione e le sale. Ovviamente le 2 cose devono combaciare se "Piacere sono incinta" distribruito dalla Sony non viene proiettato al cinema Paradiso, non lo si può vedere ne con la gold ne col dinero.
Se Robin Hood, che spero sia almeno decente, (visto che Iron Man 2 e Scontro di Titani, fanno ca**re anzi nemmeno quello visto che a vederli non si prova alcun tipo di sensazione, tutto sommato meglio il film con Jennifer Lopez, che almeno fa ridere) è distribuito da Universal con la quale 3 non ha la convenzione, ovvio che non lo si può vedere.
Esiste poi la possibilità, così come per tutti i tipi di convenzione o agevolazione, che qualche film, il distributore lo consideri "outsisder": Avatar, non consentiva ne sconti il mercoledì, ne tessere di riduzione del supermercato ecc., perciò pur essendo distribuito dalla Century, convenzionata con H3G, probabilmente non lo avremmo visto con la card.
Io mi rifaccio al cineforum, che frequentavo fino a non molto tempo fa, pagavo per avere un 90% di films che mi annoiavano e solo un 10% che mi piaceva tra cui qualcuno che ero già andato a vedere in prima visione, come sarebbe accaduto con Avatar se fossi ancora iscritto.
Con 3 ho 2 tessere Gold, vado al cinema quando mi pare, senza i limiti orari di un cineforum, non spendo niemte, a fine anno tirerò le somme.
Non so ancora nulla di Robin Hood, ma mi sembra che ultimamente, non ce ne siano di bei gran bei films, pochi anche di discreti, alcuni appena sufficienti ed altri una schifezza, ma questo non è colpa di 3.
Ma non si possono vedere tutti i film che uno vuole? ... L'unica bellezza è che nella silver non c'è l'obbligo di ricarica bimestrale... almeno quello...
Arrivato ( finalmente ) il duplicato della mia Gold. Il problema è la mancanza dei cinema nella mia zona, nonostante le mie segnalazioni. Ed anche un cinema che sarebbe potuto andarmi bene e che era stato segnalato come convenzionato su una pagina pubblicitaria del Quotidiano Nazionale, non è mai concretamente apparso fra le sale interessate dalla promo.
Salve a tutti!
Una domanda: siccome io spesso sono in giro per lavoro, posso usufruire della card (la mia è una Gold) unicamente nella mia città oppure, nel rispetto del limite di un film alla settimana, posso usarla nelle sale convenzionate ovunque mi trovi?
puoi usarla in tutte le sale convenzionate rispettando il limite di una visione a settimana
L'iniziativa sarebbe anche lodevole...ma con pochi cinema aderenti e ampie zone scoperte ha utilità risibile e quindi giustamente poco apprezzata dai clienti come dimostrano le tante lamentele che si leggono qua ed in giro.
Avete visto l'elenco delle ultime sale che si sono aggiunte a Grande Cinema 3? :)
Beh c'è comunque da dire che intere province sono senza cinema convenzionati, e quindi è una promo a vuoto per tanti clienti. Per esempio nella mia provincia a RG, hanno convenzionato un solo cinema che per intere settimane non aderisce alla promo (per via dei film credo), ma in realtà il cinema è cosi lontano che non ne vale la pena andarci. A mio parere si dovrebbe convenzionare anche a zone in base a distanza etc.
qui a siena finalmente c'è un cinema convenzionato, peccato che non ha film in convenzione... per cui la tessera rimane nel casseto
lasciatemi spezzare una lancia in favore di 3
la promozione doveva partire a dicembre, hanno fatto i conti senza l'oste e hanno dovuto sospenderla con la coda tra le gambe, con gli spot gia' pronti eccetera...
ora, avreste preferito non avere NULLA, oppure non e' forse meglio che perlomeno ad aprile siano riusciti a farla ripartire in tono minore, aggiungendo pian piano altre sale ed altri distributori man mano che si convincono della bonta' della promozione?