Visualizzazione Stampabile
-
Scrocconi mi sembra esagerato!!!
per una volta che siamo partecipi di una bel regalo mi sembra sciocco non consumare gli ingressi.
ce sempre qualcuno che si lamenta o commenta,non ce l'hai e ti lamenti ce l'hai e ti lamenti.
bella promozione punto e basta.
buon cinema a tutti.
ps
niente di personale.
-
certo... niente di personale anche per il mio commento. :D
-
In ogni caso la prima settimana appena ricevuta la carta erano in offerta quasi 6 film!!!Adesso sono in offerta da qualche settimana massimo 2/3 film ed i titoli non sono poi questo granchè!!!
Senza rancore per la 3 la cui iniziativa e' davvero notevole ma mi sembra tanto una presa per i fondelli questa storia, lo ripeterò all'infinito sono 2 settimane che in Ancona sono in offerta gli stessi film:
Dear John
Matrimoni e altri disastri (non più in programmazione ma il sito della 3 lo considera ancora in produzione :lol:)
Notte folle a Manhattan
-
Finalmente ho ricevuto le mie due silver, dopo un mese dalla richiesta!
I film in programmazione sono scarsini, purtroppo...
-
Scusate ragazzi ma la promozione è per tutti? io ho zero 6 top da Luglio 2009 ma non ho ricevuto nulla...sapete dirmi qualcosa in più?
grazie mille
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
waystore
Scusate ragazzi ma la promozione è per tutti? io ho zero 6 top da Luglio 2009 ma non ho ricevuto nulla...sapete dirmi qualcosa in più?
grazie mille
Hai provato a registrarti sul sito?
-
Ragazzi, ma Robin Hood si potrà vedere con la card 3?
-
Citazione:
cioculetsv
Ragazzi, ma Robin Hood si potrà vedere con la card 3?
NO, UNIVERSAL.
purtroppo
-
Ma non erano i Paramount? Boh... mi sa che faro come assterixx;)
-
Citazione:
cioculetsv
Hai provato a registrarti sul sito?
Si ma mi dice di contattare il 133, cosa che non farò mai, ho mandato una mail ieri ma non ho avuto risposta.
-
Citazione:
waystore
Si ma mi dice di contattare il 133, cosa che non farò mai, ho mandato una mail ieri ma non ho avuto risposta.
A me pure mi diceva la stessa cosa all'inizio per una Scegli30, ho contattato il 133 e mi hanno detto che "il metodo di pagamento non è valido" (una stronzata secondo me, perché se cosi fosse mi avrebbero avvisato mooolto prima). Dopo una settimana ho riprovato a registrare la sim ed è andato tutto liscio...
Prova a chiamare il 4082. Chissà...
-
Usata oggi per la prima volta :thumbup:
Notte di Follia a Manhattan....sul film non mi pronuncio :cesso:
cmq io stavo ancora a mangiare un panino per cui ho mandato i miei amici a fare il biglietto (accompagnato dalla mia patente) ma la signorina non lo voleva fare...ho dovuto andare io poi di persona.
sul biglietto c'era scritto 0,40cent
si poteva scegliere tra 4 film che sinceramente non erano il massimo, speriamo solo che quest'iniziativa non subisca ulteriori tagli ai film disponibili.
ps quindi niente Robin H. ?
e Prince of persia invece?
-
mi è, finalmente, arrivata fisicamente la card :)
-
Ragazzi vorrei chiedere una cosa. Un amico mi ha dato la password e sul sito risulta una gold spedita a nome di sua moglie. A lui non interessa e me la regalerebbe. Il problema e' che non sa se sua moglie l'ha buttata o se deve ancora arrivare.
Se chiedo il duplicato, metto l'indirizzo di casa mia e nella cassetta della posta metto il nome della moglie...secondo voi e 'fattibile? poi quando arriva devo chiedere il duplicato e intestarla alla mia morosa.
Pazzia? fattibile? tempi?
-
Questa la mia mail inviata al servizio clienti 3:
"Buongiorno,Non ho ancora ricevuto la tessera cinema 3, volevo sapere se rientravo tra i clienti che ne avevano diritto oppure no?
Ho provato a chiamare il 4082 ed entrare nel sito grandecinema3.it ma mi viene detto di conttatare il servizio clienti.
grazie mille Saluti "
e questa la risposta:
"Gentile Sig. xxxxx,
in merito alla sua mail del 10/05/2010, la informiamo che e' necessario contattare il numero 4082 o accedere al sito http://www.grandecinema3.it per ricevere maggiori informazioni.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
http://www.tre.it/public/tariffe_ricariche.php
Grazie per averci contattato!
xxxxx- Gruppo xxxxx
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxx"
Adesso io mi chiedo ci sono o ci fanno?????