Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    Finalmente è arrivata la mia gold, a un mese di distanza dalla richiesta...ERA ORA!!
    Invece purtroppo la silver, arrivata oggi anche lei, è stata disattivata perchè 2 giorni fa avevo chiesto il duplicato stufa di aspettare, e ora dovrò aspettare che arrivi il duplicato, speriamo non ci voglia un altro mese!!!
    Qualcuno ha povato a chiedere di annullare il duplicato e attivare l'originale disattivata??
    Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.

Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare...

Poi volevo fare una domanda a tutti voi,ma io avendo due card silver,con due utenze diverse intestate a me,posso utilizzarle entrambe nello stesso momento per vedere il film insieme a un'altra persona?

Se qualcuno di voi ha già provato mi dica se nei cinema accettano sta cosa...

Partecipante Mistico L'avatar di brunyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpibe84 Visualizza Messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema,perchè praticamente ho richiesto le card appena è iniziata la promozione il 2 Aprile e ieri stufo di aspettare ho richiesto il duplicato.

Morale della favola stamattina mi sono arrivate le due card originali richieste il mese scorso e ora non so che fare perchè non me le fa attivare....
    Allora, ho chiesto e mi hanno risposto che ormai essendo stato spedito il duplicato la card già in mio possesso non si può + attivare...in pratica si può anche buttare, e ormai si può solo aspettare che arrivi il duplicato, sperando che arrivi, sigh!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di benve

Predefinito

confermo l'adesione del cinema Multisala Pio X in centro a Padova!
    Siamo entrati senza problemi con una gold e una silver mostrando i docuementi!
    Ho visto Le ultime 56 ore e lo sconsiglio a tutti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social