Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kono1
A parte che al Medusa ci sono 5 film visionabili tra cui:
-From Paris with love
-Matrimoni e disastri
e altre novità..
A parte che non mi sembrano film "vecchi" ma nuove uscite....per di più sono cambiati rispetto a settimana scorsa...
cmq mi sembra assurdo criticare una promo così ben fatta e che permette di andare al cinema gratis....
se uno vuole il film specifico nel cinema specifico puo' anche pagarselo....ci vuole solo un minimo di flessibilità!!
PS: io in 2 settimane di gold ho visto 2 prime visioni. grazie 3!!
Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo :LOL:.
Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno :thumbdown.
Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.
Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi :shock:
-
Citazione:
gian
Diciamo che è un iniziativa interessante, ma definirla 'promo ben fatta' mi sembra eccessivo :LOL:.
Potrebbe diventarlo se aumentasse l'adesione dei cinema.
Nel comune di Genova su 2 multisala (una 10 sale e l'altra 14) e vari cinema in centro "hanno aderito" nessuno :thumbdown.
Mentre nella provincia ha aderito un cinema a Rapallo , 30 km da Genova , e altri a Chiavari e Sestri Levante , ancora più lontani da genova.
Sarei curioso di sapere quanto da la Tre ai cinema per gli ingressi :shock:
Guarda io ogni cosa che mi viene offerto "Gratis" è sempre ben accetta :drool:
e anche se i film alla fine magari non si possono scegliere liberamente fra tutti quelli proiettati la cosa cmq è buona, pero' se mi iniziano a mettere le limitazioni poco dopo che parte l'iniziativa...la cosa seppur restando ottima un poco mi secca.
cmq non gridiamo al lupo al lupo e aspettiamo come si evolvono le cose
:)
-
Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà. :(
Domanda quiz:
Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
-
Citazione:
velociraptor68
Oggi sono stato all'Edera di Treviso a vedere "Matrimoni e altri disastri" come segnalato sul sito della "Grande Sola 3" la signora nonostante avesse locandine, opuscoli e persino il tappetino vicino la cassa mi ha detto che la 3 non ha attivato il pos (la 3 non ha attivato?), morale della favola ho pagato 7 euro per vedere il film e la sala era piena per metà. :(
Domanda quiz:
Quante probabilità ci sono che rivada in quel cinema anche sicuro di non pagare?
li contatti prima e chiedi se accettano le card, io faro' cosi':surrender
-
Citazione:
faquick
Iron Man 2 e' della Universal, ad esempio, e non fara' mai parte della promozione (vedi news o interventi precedenti) :(
Iron Man 2 è della Paramount Pictures, per distribuiti dalla Universal, credo non sarà inserito nella promozione :)
-
naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.
-
Citazione:
brunyr
naturalmente la card non mi è arrivata neppure oggi...e poi mi dite che non dovrei neppure chiedere un indennizzo!! certo, parlate voi che ce l'avete e la usate già!! Un mese di cinema gratis perso...e chissà poi quando arriverà, non si sa se chiedere il duplicato perchè magari ti arriva proprio quel giorno e poi devi aspettare che te la rinviino un altro mese...complimenti davvero x l'organizzazione, la 3 non si smentisce mai.
Purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione, ma un operatore del numero 4082 mi ha consigliato la sett scorsa di farmi inviare un duplicato, perche la 1 card mi era stata inviata il 16 Aprile, e mai arrivata, quindi lui riteneva ormai che non arrivasse piu'.
Le poste italiane sono quelle che sono, ma sopratt gli impiegati non è che siano esenti da colpe...
L' altro giorno mi è arrivata la bolletta enel con scadenza 9 Aprile:furious:.....
Vi rendete conto, figuratevi se si possano interessare di una card della 3..
Dare colpa alla Tre di tutto cio' mi sembra alquanto eccessivo credimi....
-
Ma davvero si può chiedere un rimborso se non mi mandano un regalo? :blink:
-
Card gold non arrivata, pochi cinema convenzionati presenti...ma porca paletta, la 3 anche quando vuole regalare qualcosa ai clienti fa le cose al menga...
-
finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile:eek:
-
ps: peccato che il cinema più vicino sia a 60 km!!!
quindi le card che ho ricevuto,non le posso utilizzare.
:(
-
Citazione:
decibel
finalmente sono arrivate le mie card che erano in gestione dal 16 e che avevo ordinate l'8 aprile:eek:
Io ancora niente :cry:
-
Citazione:
decibel
anche a me oggi sono arrivate le due Gold che aspettavo e che come decibel le avevo ordinate l'8 aprile ma al telefono diceva che erano in gestione dal 16!!
Quindi a chi non sono arrivate vi esorto di aspettare ancora, e non sempre è colpa delle poste italiane o dei poveri postini, ma bisogna vedere quando la tre invia materialmente le lettere al centro di smistamento delle poste.
-
Arrivate anche le 2 silver che aspettavo, dopo la gold che è arrivata 2 settimane fa!
Ho fatto la prima prova Sabato, sono andato al Multisala Edera a Treviso.
C'erano cartelloni del GrandeCinema3 ovunque quindi pensavo di andare sul sicuro, invece... Sebbene ci fosse il pos mancava la connessione con il loro pc (almeno la signora ha detto così...) quindi non poteva emettere il biglietto!
In compenso, vedendomi deluso, mi ha fatto 2 ridotti (cara...), per me e la mia ragazza!
Per chi gira a TV: la signora ha garantito che da Mercoledì il pos sarà operativo!
-
mi è arrivata la gold a nome mio e anche la silver che avevo intestato a mio fratello...
siccome mi è arrivata un'altra gold, vorrei intestarla a mia madre, ma il 4082 mi ha detto che non posso farlo,qualcuno sa se posso per caso farlo dal sito?se si qualcuno saprebbe dirmi come per favore?perchè di 2 gold a mio nome non me ne farei molto...già una è troppa per me..:)
contate che non l'ho ancora attivata, perchè so che se l'attivo non posso più cambiare il beneficiario...
Grazie!!!