Grande Cinema 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1449

Grande Cinema 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Talking

finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).

ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card
    (gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).

l'accoglienza al multisala è stata molto carina:

cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.

a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi ) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.

che dire, grazie 3 !

P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )

entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    finalmente lunedì 3 mi è arrivata la mia gold richiesta il 9 aprile tramite il sito (prima data di gestione il 13 poi slittata al 16).

ieri sera sono andato a vedermi notte folle a manhattan solo per il gusto di strisciare per la prima volta la mia card
    (gli altri film disponibili erano DEAR JOHN ,LE ULTIME 56 ORE e MATRIMONI E ALTRI DISASTRI).

l'accoglienza al multisala è stata molto carina:

cassa dedicata ai possessori delle card con tanto di finto tappeto rosso, poster dell'iniziativa ovunque e davanti a quello gigante c'era una postazione con una promoter che spiegava i dettagli ai più curiosi.

a parte il momento di imbarazzo della ragazza alla cassa che non sapeva bene come utilizzare la card (ha dovuto chiamare i rinforzi ) per il resto tutto ok, anche il contatore degli ingressi si è aggiornato subito.

che dire, grazie 3 !

P.S. prima del film ho visto il trailer di 2 film: A-Team e Innocenti Bugie (con Tom Cruise e Cameron Diaz )

entrambi distribuiti dalla 20th Century Fox quindi fruibili con le card
    Arrivata ieri sera... ma ai mè questa stessa sera sono andato al cinema e ho pagato il il biglietto non sapendo che a casa mi aspettava la busta con il cinema

bè amen

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social