Io la Gold me la costruisco da me, ho 2 usim mie e altre 2 di mia madre e mio padre che metterò a nome mio. Spero si possa fare![]()
Io la Gold me la costruisco da me, ho 2 usim mie e altre 2 di mia madre e mio padre che metterò a nome mio. Spero si possa fare![]()
wow ho avuto una gold
la scorsa volta,avevo una silver.
peccato che non posso usarla,perchè il cinema,si trova a 70 km di distanza
praticamente per andare a vedere un film,dovrei fare 140 km tra andata e ritorno.
quindi 10 euro di benzina...
in pratica?
una gold sprecata!
![]()
Dove non v'è libertà non può esservi legalità.
ho provato a richeidere la password ma niente, non ne vuole saxe di arrivare, che rottura!!
Ho una silver su una sim attivata i primi di dicembre e mai ricaricata![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
anche per me tessere sprecata.... cinema piu vicino a piu di un ora di macchina!!! ( e non vivo in babladesh)
Iphone 3gs +Zero5
venditela su ebayqlcs vale:
Tabella B
Descrizione ------Valore di mercato
Ingressi “Gold” card -- ---€ 160,00
Ingressi “Green” - card ----€ 40,00
pg5 : http://www.grandecinema3.it/regolamento.pdf
Allora per il primo numero (tessera gold) la password è arrivata dopo un quarto d'ora. Secondo numero (gold) ancora nulla
3 numero silver 2 password ( ho richiesto il reset visto che non arrivava)dopo la registrazione aspetto 1 ora, la password non arriva e richiedo il reset, risultato : la psw non viene riconosciuta. 2 reset, arriva ma come sopra la pasw nn viene riconosciuta.
Visti i numerosi accessi e il lancio odierno credo che si debba portare pazienza.
Faq sul cambio beneficiario:
sia l'ivr sia il sito specificano che il cambio del beneficiario può esser fatto solo in fase di richiesta della card. Ma se la card l'hanno già spedita (ad esempio le 2 gold risultano spedite oggi) come facciamo a richiedere il cambio??? Faccio la richiesta per smarrimento visto che l'indirizzo al quale sono state spedite è stravecchio??