su 2 sim attivate dal 2004 entrambe st+2010 su una ho ricevuto una silver e sull'altra niente![]()
cmq prevedo un mercato nero di tessere gold/black su ebay.... no? :help:
su 2 sim attivate dal 2004 entrambe st+2010 su una ho ricevuto una silver e sull'altra niente![]()
cmq prevedo un mercato nero di tessere gold/black su ebay.... no? :help:
Ho controllato tutti i film, treviso padova e venezia sono tagliati fuori. Allo stato attuale questa promo pare essere una boiata atomica anche visto quello che postano altre persone...
Una base di 2.500.000 persone() e un solo cinema aderente.
registrato . Pare che la mia carta Gold è gia stata inviata ... vediamo un po' !
Samsung S7 edge
Cliente 3 da dicembre '04
finalmente vedo il sito
ma bisogna fare una registrazione per ogni numero di telefono che si ha?
Giovanna
Sim principale che da i soldini a tre zero card, sim silente card silver! ahahahaha
Gold per me !
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
Sulla mia utenza principale la password è arrivata dopo 1 minuto. Su una usim secondaria è mezz'ora che sto aspettando...
io ho due usim che tra l'altro ho ripreso oggi dal cassetto, quella che usavo di piu ha avuto una silver, ma la psw per il sito ancora non mi è arrivata, nella seconda usim chiamando il numero 4082 la linea cade subito, andando nel sito e provando a vedere se ho diritto a una card mi dice che il servizio è momentaneamente non disponibile, tutto nella norma, il sito è stato aperto oggi quindi immagino che avranno alcuni problemi, aspetterò i prossimi giorni per le psw