si, ma ancora non sappiamo che carta ci è stata affidata, considerando che le assegnazioni di novembre non sono + valide![]()
si, ma ancora non sappiamo che carta ci è stata affidata, considerando che le assegnazioni di novembre non sono + valide![]()
dovrebbe essere funzionante il 4082![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Sì, ma non dice granchè.
All'indirizzo http://www.grandecinema3.it danno la possibilità ai titolari di cinema di aderire all'iniziativa.
E' già qualcosa in tutta questa nebbia.![]()
Oggi, su "La Nazione" c'é una pubblicità a tutta pagina di "Grande Cinema 3". Intanto ho chiamato il 4082 ma il messaggio è generico e invita a richiamare dall' 8 aprile.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
andate sul sito www.cinemapirandello.it e cliccate sul logo grandecinema3
due cose
primo, ti posso rifare il sito io? ti faccio un prezzo di favore
secondo, perche' dovrei arrivare a Grande Cinema 3 da un link dal tuo sito web?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
anche io ho ricevuto una black
iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre
I soliti raccomandati ...(scherzo)
Ma siete dealer/rappresentanti?
...