in Toscana mancano : .... Arezzo e Firenze...... che bello:::: io abito a metà tra le province di arezzo e firenze.....
in Toscana mancano : .... Arezzo e Firenze...... che bello:::: io abito a metà tra le province di arezzo e firenze.....
Wind All Inclusive Celebration Under 30 + PUA: 500min 500sms 11GB LTE 12€
iPhone 5s Silver 32 GB
iPad Mini 3 16GB Cellular con 3 Tre.Dati Plus 30GB 19€
Follow my travels www.bosoblog.com
Instagram: andreajedi
Ammazza ragazzi che macello:
Prima telefonata sul primo numero: Voce elettronica che mi assegna una Silver (da black a Silver alla faccia) instestata ad una persona sconosciuta con indirizzo altrettanto sconosciuto, poi chiede di confermare con 1 o cambiare indirizzo con 3.... ho riattaccato.
Seconda telefonata sul secondo numero: Mi passano direttamente l'operatore che fa in tempo a dire il proprio nome e cade la linea.
Da quel momento in poi tutti gli operatori sono momentaneamente occupati per dire dopo un po' che il servizio non è momentaneamente disponibile...
CHE SPETTACOLO QUESTA 3!![]()
hmmm 2-3 chiamate con errori vari (ad esempio una voce che continuava a dirmi di effettuare una scelta, oppure il jingle "three is a magic number" che si stoppava e ripartiva di continuo
poi un'altra in cui mi dava varie opzioni, ho scelto di richiedere la card e mi si e' risposto semplicemente "l'emissione della sua card e' in lavorazione dall'8 aprile 2010" ecc.
ora come faro' a sapere che card ho? aspetto che me la mandino?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
a me non dice che card mi spetta.
come avete fatto a saperlo?
evviva, a me confermata la gold!!!Xò volevo cambiare l'ìndirizzo di spedizione ma l'operatore (straniero dell'est mi è sembrato) non sapeva come fare e mi ha detto di richiamare...
Sulle mie 5 sim:
st+ old ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
Aggiungo:
sim dati ---> Silver
Questa sim l'avevo presa su music3 insieme a una 3powe10, le avevo intestate a mio fratello e in seguito ho fatto il subentro a mio nome di tutte e due le sim.
Ora la silver abbinata alla 3power10 è a nome mio mentre la silver abbinata alla sim dati è a nome di mio fratello e risulta già inviata.
Che devo fare, devo litigare?![]()