Io che sono cliente dal 2005 non ho diritto a nessuna card... Vergognosi considerando che qualche mese fa avevo pure ricevuto il messaggio e che la mia card risultava essere spedita... delusione atroce...
Visualizzazione Stampabile
Io che sono cliente dal 2005 non ho diritto a nessuna card... Vergognosi considerando che qualche mese fa avevo pure ricevuto il messaggio e che la mia card risultava essere spedita... delusione atroce...
A ragà... qui al posto di aggiungere i cinema li stanno togliendo.... in provincia di Venezia c'era il cinema "multisala ai bersaglieri" di Spinea... ora non c'è più...
E' vero che dovevi vedere il film in piedi e di corsa, ma ciò non toglie.... :)
"Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. Ti ricordiamo che l'iniziativa è dedicata ai clienti che, a partire dall' 8 aprile 2010, hanno attivato un piano tariffario ricaricabile o abbonamento sia voce che internet che non siano piani business."
Su una usim tre time large, attivata il 29/03 con rid bancario.. senza chiavetta in comodato...
ciao
qualche buona anima mi speiga come parlare con 1 operatore del 4082????
oppure è un problema che riscontrano solo i vecchi clt che è già statainviata la card???
grazie
qualcuno che ha usim pagate 1 euro con 0 credito dentro hanno qualche card loro riservata????? e usim pagate 1 euro con 3 euro di credito ( o eran pagate 3 euro con 1 eruo di credito??!?!?!) invece?????
grazie
io sono cliente dal 2005, genero circa 50-60 euro al mese di autoricarica...mi hanno dato la tessera standard (1 ingresso al mese)
come regalo mi sta bene, non chiedevo di piu, però tra Teramo / Ascoli e provincia nessun cinema aderisce...dove dovrei andare a vedere il film?!
edit: ho scritto 2 cavolate...la mia carta è gold e a Teramo c'è un cinema che aderisce...non sò se per tutti i film o solo per alcuni, vedremo
Occhio che stanno arrivando anche degli sms con mittente cinema3 per avvertire i vecchi clienti che ne hanno diritto della possibilità di richiedere la card. Nell'sms viene anche menzionata la tipologia di card a cui si ha diritto.
Condizioni per rientare nel target dei vecchi clienti possessori di card gold o silver (a parte alcune sim attivate nei mesi scorsi che spesso hanno la silver) sono sicuramente due fattori predonimanti:
1) la ricezione di chiamate da altri operatori (diversi da 3)
2) utilizzo della sim sotto copertura diretta rete 3 (no roaming)
ma pur avendo la card bisogna fare lo stesso la coda agli sportelli????
ma se i bliglietti di 1 tale film sono già tutti stati venduti è possibile entrare lo stesso in sala ????
è possibile prenotare il posto e/o l'ingresso via telefono e/o fax e/o email????
grazie
4 giorni fa ho mandato 2 mail alla 3 per chiedere come mai con un comodato mi hanno attribuito solo la card silver e non la gold. Ovviamente non mi hanno manco degnato di una risposta... Mah. normale amministrazione per la 3. Meno male che le tariffe e le promozioni sono le migliori sul mercato, perché se dovessi basarmi sul loro servizio clienti l'avrei già disattivata...
Mi è arrivato ora un messaggio sul cellulare... ho provato sulle tre sim a me intestate... Una gold e due silver... bello! Peccato che nel raggio di 200 km non abbia cinema convenzionati.... mah..
Gold su una mia super10 con profilo a 4 stelle ricevuta in regalo quasi 2 anni fa (regali su regali :thumbup:)
sulla altre usim niente...
già prenotata sul sito con relativo cambio beneficiario
Super 7 attivata nel 2008, traffico effettuato superiore ai 50 euri e oggi ho fatto richiesta per una GOLD!
A parte i call center penosi la 3 mi sta davvero stupendo favorevolmente!!
tessera gold su abbonamento zero6top attivato a ottobre 2009.
tessera silver su ricaricabile 3power10 ricevuta gratis a gennaio dal sito music3 e, solo attivata ma con zero credito.