Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Sulle mie 5 sim:
st+ old ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (era Black)
super3 ---> Gold (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
3power10 LE ---> Silver (confermata)
Aggiungo:
sim dati ---> Silver
Questa sim l'avevo presa su music3 insieme a una 3powe10, le avevo intestate a mio fratello e in seguito ho fatto il subentro a mio nome di tutte e due le sim.
Ora la silver abbinata alla 3power10 è a nome mio mentre la silver abbinata alla sim dati è a nome di mio fratello e risulta già inviata.
Che devo fare, devo litigare?:lol:
-
Ma chi ha più di una USIM, io ad esempio ho diritto a 3 tessere silver, posso andare al cinema 3 volte al mese?
In caso si può far intestare una tessera a un'altra persona?
Ma è possibile che nella provincia di roma non ci sia alcun cinema aderente??? Strano, molto strano....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
extrasupermen
Ma chi ha più di una USIM, io ad esempio ho diritto a 3 tessere silver, posso andare al cinema 3 volte al mese?
In caso si può far intestare una tessera a un'altra persona?
Esattamente quello che hai scritto, se rimangono intestate a te puoi andare 3 volte al mese oppure le puoi intestare ad altre persone. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
extrasupermen
Ma chi ha più di una USIM, io ad esempio ho diritto a 3 tessere silver, posso andare al cinema 3 volte al mese?
In caso si può far intestare una tessera a un'altra persona?
L'intestazione ad altra persona ovvero la modifica del beneficiario va fatta tramite operatore se chiami il 4082 oppure sul sito nel momento in cui richiedi la card.
-
io ho richiesto la card alle 13 e ancora non mi è arrivato nessun sms...è strano vero?
-
Io non riesco a conoscere il tipo di carte che mi verranno inviate so solamente che ho in gestione dalla data odierna due carte sulle due utenze che utilizziamo io e la mia ragazza, entrambe intestate a mio nome
La prima e' una 3power10 con abbinato un comodato da 20€ al mese
La seconda e' una 3Power abbonamento
Che devo fare per poterlo sapere?
-
ma da dove si cambia il beneficiaro?
-
ciao a tutti.
possiedo una st+ comprata anni fa da un utente su ebay.
è ancora intestata a lui, e come reale utilizzatore c'è mia madre...
ho provato a passare io come RU ma hanno ignorato i miei innumerevoli fax, come fanno sempre in 3 Italia..... E ho seguito le procedure indicate da voi utenti del forum.
Cmq ho ottenuto una GOLD, quando chiede di confermare l'indirizzo dice il nome del tizio intestatario e il suo indirizzo, ho visto che col tasto 3 si può cambiare.
mi farà cambiare solo indirizzo? o anche beneficiario? se rimanesse lui intestatario della card ma me la faccio spedire a casa mia.......al cinema chiederanno un documento?
mi conviene richiedere la spedizione da sito o da 4082?
dove mi confermate che posso cambiare anche BENEFICIARIO oltre a indirizzo di consegna? posso mettermi anche io come beneficiario e non mia madre?
-
mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
-
Da pochi minuti il sito è tornato a spedire le password.
Il mio problema è che tale password non funziona :(
-
Ma anche le carte silver hanno l'obbligo di ricarica ogni 2 mesi? sul sito non è specificato...
-
Sinceramente sto diventando pazzo... Adesso non mi mostra l'immagine con il codice di verifica su nessun browser (Chrome, FF, IE, Opera...). Mah! Saranno mai capaci di fare un sito come si deve questi della Tre?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
mah... io da stamattina prova a registrarmi sul sito i mi da sempre "Il servizio è momentaneamente non disponibile. Ti preghiamo di riprovare più tardi". Come faccio ad avere la password?
Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
Non dovresti rientrare nella promo. Quell'errore esce a chi non ha diritto a nessuna card.
Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Ho 4 sim a me intestate, non rientra nessuna di queste? Pago più di 150 euro alla Tre ogni mese... Va beh! Chiamerò il 133...
Ma al 4082 il nastro che ti dice? li spiega esattamente il tipo di card