Visualizzazione Stampabile
-
secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunyr
secondo me il criterio per l'assegnazione delle tessere è l'utilizzo di internet...io ho usato per molti mesi superinternet e ho una gold, mio marito no e ha una silver...per il resto l'utilizzo e date delle usim sono uguali
Smentisco perchè ho sempre avuto naviga3,si parla di almeno 2 anni,e appena ho potuto son passato a Superinternet..e ho ricevuto solo silver.Mio fratello no ha internet sul telefono e ha ricevuto Gold!
-
Citazione:
brunyr
Ho Superinternet su una sim su cui ho attivato pure un comodato e ho ricevuto solo la silver. La 3 ha dato le card un pò a casaccio, purtroppo!
-
io ho un abbonamento 3power dal 20 febbraio 2010.
ho chiamato il 4082 e la voce guida mi ha detto che l 8 aprile è stata spedita la mia tessera gold. il cinema convenzionato più vicino è a 23 km da casa mia. per cui 46 km per andare al cinema gratis invece che 14 km per andare a quello più vicino e pagare 8 euro.
se non avessi la macchina a gpl non userei mai la tessera della 3. speriamo aumentino i cinema convenzionati
-
ciao
ma quando arriveranno a casa le tessere?
-
Citazione:
ciliegina82
Io che sono cliente dal 2005 non ho diritto a nessuna card... Vergognosi considerando che qualche mese fa avevo pure ricevuto il messaggio e che la mia card risultava essere spedita... delusione atroce...
Citazione:
damiii
"Gentile Cliente, ti informiamo che Grande Cinema 3 non è disponibile per il numero da te inserito. Ti ricordiamo che l'iniziativa è dedicata ai clienti che, a partire dall' 8 aprile 2010, hanno attivato un piano tariffario ricaricabile o abbonamento sia voce che internet che non siano piani business."
Su una usim tre time large, attivata il 29/03 con rid bancario.. senza chiavetta in comodato...
Stesso messaggio su un 3power di un amico attivato il 22/03..
Forse bisogna aspettare che vada a buon fine la prima fattura almeno?
-
io ho preso 4 gold e 1 silver. 3 gold su vecchi comodati stati o che sono, un'altra gold su una sim che ha ricevuto da aom e silver su una scheda caricata 5/10e al mese più superinternet. mi è stata tagliata fuori un'altra sim con il comodato e che carico di più. le card quando arriveranno? comunque ho notato che nella lista dei cinema quello della mia città non c'è, invece è convenzionato poichè ho trovato un'altra lista a giro per google
-
Citazione:
fred02
tessera gold su abbonamento zero6top attivato a ottobre 2009.
tessera silver su ricaricabile 3power10 ricevuta gratis a gennaio dal sito music3 e, solo attivata ma con zero credito.
io ne ho 7! nessuna ha diritto alla card...ma perche????
-
su usim che ha già l'ottimo CEVCUAG ho beccato la Gold sull'altra che ha il comodato con iPhone invece niente...
più tardi provo su quella di mio padre e sulla terza che ho hai visto mai ;) che ne becco un'altra.
e per fortuna c'è anche il multisala convenzionato in provincia.
-
Citazione:
tugius
ciao
ma quando arriveranno a casa le tessere?
a me è arrivata questa mattina rientro nella casistica di quelli a cui è stata inviata automaticamente senza farne richiesta, il colore è gold
-
avoja a spedire tessere, se i cinema non aderiscono questa promozione sarà un flop
-
Nel sito Grande Cinema - Home se nella provincia selezionata non ci sono cinema che hanno aderito all'iniziativa c'è scritto: "Vuoi proporre un cinema nella provincia da te cercata?".
Posso proporre il cinema in cui vado io o devo esserne proprietario? Non è molto chiaro, sembrerebbe che il form sia rivolto solo a titolari di cinema (Segnala il tuo cinema per avere informazioni sull'iniziativa Grande Cinema 3! Sei titolare di un cinema e vorresti partecipare all'iniziativa Grande Cinema 3?) però poi leggo anche la possibilità di scegliere l'opzione non sono titolare di cinema. Qualcuno ha notizie in merito?
-
probabilmente se tu proponi un cinema che non è tuo saranno quelli della 3 a mettersi in contatto con quel cinema, non vedo altre alternative
-
Citazione:
ilpazzo
probabilmente se tu proponi un cinema che non è tuo saranno quelli della 3 a mettersi in contatto con quel cinema, non vedo altre alternative
Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari
-
Citazione:
Mari
Già! In realtà ci sarebbe un cinema della Warner che ha già aderito nei pressi della mia città, adesso vediamo se si riesce a far aderire Cineworld che sta proprio a Cagliari
ottima idea segnalalo tu, io io segnalato il cinecity a sestu :P