Visualizzazione Stampabile
-
Per chiunque abbia avuto difficoltà ad ottenere la password sul sito Grande Cinema - Home
Per la mia sim 'ufficiale' ho dovuto inserire il numero senza il prefisso internazionale (+39). Mi è arrivato subito il messaggio con la password.
Per una sim voce che ho dato alla mia ragazza e per una sim dati (entrambe prese con l'offerta music3) serviva il prefisso internazionale...
Misteri informatici di H3G!!!
Per la cronaca mi arrivano una gold e 2 silver :lol:!
-
Ragazzi non so se qualcuno ha già segnalato, ho telefonato al 133 per intestare una card a mia cognata e mi hanno detto che quando mi arriva posso decidere in fase di attivazione sul sito del grande cinema 3 e che mi arriverà una nuova card (quindi quella vecchia verrà sostituita) con il nuovo nome stampato.
Quindi tranquilli che potrete intestarle a chi vorrete in fase di attivazione, ma l'indirizzo di spedizione rimarrà lo stesso non potrà cambiare. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco76ct
Si ma il problema è che dovrei richiederne 2... ed invece me ne fa richiedere solo una perchè appena inserisco il secondo numero di telefono legato ad altro acquisto in comodato mi dice che la tessera è già stata spedita. Come faccio a richiedere la secondo visto che il sito non me la fa richiedere? poi per intestarla non ci sono problemi. :blink:
Appunto riesci a richiederne una semplicente perché l'altra è già stata spedita non è quindi necessario che tu la richieda.
Ti arriverà a casa dopo 15 gg a far data dal 08.04
-
Citazione:
kkamakk
E il segnale di rete che va su e giu' come la pelle del c@220.....
Un francesismo che però rende l'idea...
-
Citazione:
Mheta
ma invece di fare ste cazzate,mettere qualche antenna in piu'??visto che 3 è un gestore telefonico e non un ente promozionale di cinema???
questo non capisco...si girano fondi per questo tipo di cose ma l'investimento per la rete avviene alla membro di cane......
questo mi fa incazzare piu' di ogni altra cosa se si vuol mettere i puntini sulle "I"!!:lol:
Per quanto ne so stanno già lavorando alla rimodernizzazione e il miglioramento della rete, i lavori sono partiti già da settembre scorso.
Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3
-
Citazione:
gt345
Un francesismo che però rende l'idea...
Eh gia'.... Proprio un francesismo....
-
Citazione:
Floricienta82
Anche a me fa incazzare che il 10% del territorio italiano non abbia ancora la rete 3
Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%:ranting::ranting:
-
Citazione:
Edoardo
Magari 3 avesse il 90% della copertura sul territorio. Da quanto ne so è ferma al 58-60%:ranting::ranting:
:quoto::bye:
-
Sempre a lamentarsi... H3G, come qualsiasi azienda, ha dei fondi per la manutenzione/ampliamento della propria infrastruttura, ma ha anche dei fondi per publicità/promozioni ecc. E questa del Cinema la trovo una bella campagna pubblicitaria.
-
Possibile che a Brescia nessun cinema abbia aderito?!
I cinema che accettano la tessera sono in continua espansione oppure quelli sono e quelli saranno?!
-
Domanda:
Ho 2 gold card instestate a me, posso prendere 2 biglietti per lo stesso film e orario?
Siccome le card sono nominative, ma i biglietti probabilmente no, potrò cederne uno a chi dico io?
he he he http://forum.smsclient.it/style_emot...on_mrgreen.gif
Se non ho la black card me la invento....
-
invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....
comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano :)
-
Citazione:
LuPiN`III
invece la mia black se vado sul sito di grndecinema3 e interrogo gli ingressi settimanali a disposizione mi dice 1 :-( non vorrei che le abbiano declassate a gold....
comunque le trattative con i cinema stanno continuando a ritmo serrato.... stanno proponendo l'affiliazione a tappeto.... non resta che aspettare che i cinema aderiscano :)
Speriamo, ma a novembre a te avevano promesso la black e riconfermata anche stavolta?
A me avevano assegnato la black e poi me l'hanno declassata a gold.... :(
-
...tra l'altro non troverei neanche sbagliato far sì che NON si possano sommare le card. Mi pare assurdo che ci sia più di una scheda a persona fisica, mi metto anche nei panni di chi emette e garantisce il servizio.
@Lupin: forse ti segna 1 perché l'ingresso è contestuale. Nel senso che tu puoi entrare una volta a settimana, che sia 1+1 o 1 da solo poco cambia. Sbaglio?
-
Non capisco perché abbiano aderito così pochi cinema, i effetti sono loro i primi a guadagnarci visto il costo dei biglietti!