Hanno solo moooooooooolta confusione sui loro server.
Visualizzazione Stampabile
Su un'utenza ho un menù diverso quando chiamo il 4082 ovvero 1) per attivare la card se già ricevuta 2) per richiedere la card : digitando 2 mi dice che la card (senza specificare quale) risulta già spedita/in lavorazione da oggi 8 aprile (io non l'ho mai richiesta in realtà...) e che dovrei riceverla entro due settimane....:unsure:
edit. ha cambiato idea...:D nessuna card (prima si vede che era in tilt)
richieste entrambe ... 2 silver ... una per uno zero7 e una ricaricabile power 10 !!!
una silver anche per me...ma devo fare 100 km per il cinema più vicino...quindi direi inutilizzabile!! :(
ho ricevuto l'email, ho cliccato sul link, mi sono registrato, dopo due secondi è arrivata la pwd via sms... l'ho inserita sono entrato e mi ha detto che riceverò una gold... e ad alessandria c'è pure un cinema convenzionato! :D
Il problema sta nei numerosi reset di password effettuati.
Devi attendere che ti arrivi la psw dell'ultimo reset.
A me è arrivata poco fa e sono riuscita ad accedere.
Non vedendo arrivare la pass stamane ho fatto il reset dopo un ora è arrivata la password ma era la prima richiesta ... Dandomi pass non valida ho rieffettuato il reset e così via fino a quando non ho deciso di convincere le mie manine a star ferme!:wall:
musica... poi "il servizio" e subito musica e poi "altrimenti" e subito la musica... e poi "il servizio non è attualmente disponibile. La invitiamo a consultare il sito grandecinema3.it. Altrimenti..." mi risponde subito un operatore (italiano), mi chiede i dati, mi dice "aspetti un secondo, per favore" e ricomincia la musica, eccc, per finire con essere DISCONNESSO! Voi capite qualcosa? Io no... Adesso ci riprovo...
Carta Gold su utenza principale, nessun cinema nella provincia....
Allora puoi cambiare il beneficiario mettendo il tuo nome...in realtà dal sito potresti anche cambiare l'indirizzo ma non l'intestatario.
Quindi verrebbe spedita all'intestatario pinco pallo alla via scelta da te ...
Essendo inserita tua mamma come reale utilizzatore credo che la scheda sia intestata a tua mamma, quindi arrivare al suo indirizzo
l'unica cosa da fare per toglierti il dubbio è registrarti facendoti inviare la psw, accedere e richiedere la card, quando entri ti da il nome e l'indirizzo di chi la riceverà .
Adesso il nastro mi dice: "la tua card non risulta attiva. La invitiamo a contattare il 133". Mi sa che rinuncio...
1Gold + 4Silver
2 gold e 5 silver
Qualcuno sa come vedere l'elenco dei Cinema convenzionati?
la card è valida solo per i film indicati o anche per gli altri in proiezione in quella sala?
1 black
2 gold
2 silver
da quanto ho sentito in giro tutti i vecchi clt sono stati premiati.
La mia amica ha 2 comodati da 10 euro e ha ricevuto 2 gold.
Io utilizzo il bundle Disney ricevendo pochissimo ed effettuando giusto quei 5 euro per oa gd3 eppure mi hanno abbinato una silver
ma la black quanti ingressi ha?