Thanks: 0
Likes: 0
musica... poi "il servizio" e subito musica e poi "altrimenti" e subito la musica... e poi "il servizio non è attualmente disponibile. La invitiamo a consultare il sito grandecinema3.it. Altrimenti..." mi risponde subito un operatore (italiano), mi chiede i dati, mi dice "aspetti un secondo, per favore" e ricomincia la musica, eccc, per finire con essere DISCONNESSO! Voi capite qualcosa? Io no... Adesso ci riprovo...
Amici vitia si feras, facis tua...
Su un'utenza ho un menù diverso quando chiamo il 4082 ovvero 1) per attivare la card se già ricevuta 2) per richiedere la card : digitando 2 mi dice che la card (senza specificare quale) risulta già spedita/in lavorazione da oggi 8 aprile (io non l'ho mai richiesta in realtà...) e che dovrei riceverla entro due settimane....
edit. ha cambiato idea...nessuna card (prima si vede che era in tilt)
Ultima modifica di Max3; 08/04/2010 alle 17:30
...