Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi attenzione che dipende anche dal film!
Alcuni film li danno in più cinema di altri, e visto che la ricerca richiede di scegliere prima il film, provate a sceglierne un altro e vedete se trovate altri cinema nella vostra zona!
Comunque non è nemmeno escluso che nelle prossime settimane non aderiscano altri cinema, tanto dobbiamo aspettare di ricevere la card a casa prima di tutto :P
-
Grande! Gold per me! adesso vediamo per la morosa...
-
Fatto il 4082 e confermata la gold :-)
al telefono ti fanno anche direttamente cambiare beneficiario se vuoi.
a me il sito non funziona...
appena arrivo a casa sento l'altro numero se è confermato o no, e di quello cambio il beneficiario cosi almeno vado con il marito al cinema :P
-
Ma no!!! A novembre una gold e oggi una Silver...mannaggia...
-
lol nella provincia di ascoli piceno manco un cinema ha aderito
-
tutti li i cinema ? in Friuli 0....
-
Cmq anche io non sono messa bene... In provincia di Foggia solo un cinema sulle montagne e in provincia di Campobasso 0.
Spero che stiano aggiornando l'elenco dei cinema...
orrà dire che andrò al cinema gratis quelle due volte l'anno che salgo a Perugia! ;)
-
Però io non vedo che cinema hanno aderito :-(
-
La maggior parte di clienti (mi sembra di vedere) ha una gold...
-
su 2 sim attivate dal 2004 entrambe st+2010 su una ho ricevuto una silver e sull'altra niente :(
cmq prevedo un mercato nero di tessere gold/black su ebay.... no? :help:
-
registrato . Pare che la mia carta Gold è gia stata inviata ... vediamo un po' !
-
finalmente vedo il sito
ma bisogna fare una registrazione per ogni numero di telefono che si ha?
-
Sim principale che da i soldini a tre zero card, sim silente card silver! ahahahaha
-
Ho controllato tutti i film, treviso padova e venezia sono tagliati fuori. Allo stato attuale questa promo pare essere una boiata atomica anche visto quello che postano altre persone...
Una base di 2.500.000 persone() e un solo cinema aderente.
-