Lei è proprio un raccomandato....:D
Visualizzazione Stampabile
io ho ricevuto l'sms l'altro giorno ma se chiamo il 4082 mi cade subito la linea, non mi risponde neanche l'IVR... :cry:
in merito al dettaglio di questa offerta vorrei segnalare che la terza card corretta è la Silver e non la Green
Si ho provato anche io a chiamare iL numero dedicato ma per La maggiore cade La Linea, soLiti probLemi di gioventù dei servizi.
Una cosa che devo ancora capire è: se mi viene erogata una carta GoLd, ad esempio, associata ad un numero, cosa accadrà aLLa promo in caso di port out? Cioè non riesco a capire come faranno a controLLare nei cinema, quindi presumo che una voLta erogata La carta permetta di ricevere sconti anche in caso di disattivazione deL numero associato, dato che nei cinema più che guardarLa e chiedere aL massimo un documento d'identità non credo faranno...
Ho chiamato il numero, a me è stata riservata una card GOLD!!!! Sono felicissimo.
Inoltre il servizio mi ha detto che è stata spedita 3 giorni fa...
Very very happy! :)
a me il 4082 dice di aspettare 72 ore :) per un aggio, mha...
Evvai anch'io ho la carta Gold :applauso::applauso:e mi è stata spedita 3 giorni fa (così dice L'IVR)
sono proprio contento. Peccato però che non ho sentito l'indirizzo di spedizione, spero che sia tutto corretto.
mia moglie ha avuto una silver, uff lei non paga al cinema e come al solito io pagoooooo
Ragazzi, scusate, io ho chiamato e ho diritto a una gold, però se la richiedo mi dice che x spedirmela devo dare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per fini commerciali, che però si può dare solo tramite sito che ancora non funziona...a nessuno ha detto così la voce??
A me non ha detto cosi, mi ha comunicato in automatico il nome, la via, il CAP e il tipo di carta che ho diritto.
Domanda : ma se io ho piu schede 3 posso intestare la carta ad un altra persona?
vabbé non c'è mica fretta :)
tanto le tessere saranno valide a partire dal 15 gennaio, anche se non le potete richiedere oggi non cambia la vita ;)
ve beh, se potevo già richiederla da oggi era meglio, chissà quanto ci metteranno a spedirle tutte...il sito non doveva essere attivo da oggi?
4082 cade sempre linea