L' obbligo di ricarica (per le cards green) immagino valga anche per i vecchi clienti che le riceveranno: c'è da capire se i vecchi clienti ricaricabili ( e senza comodato) possano ambire anche alla gold o black...:D
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma qual'è la data per essere considerato "nuovo cliente"?
Io ho un comodato con zero6top dal 3/11 con mnp andata abuon fine il 13/11, come verrò considerato?
Sono "vecchi clienti" tutti coloro che al 25 Novembre hanno una USIM attiva.
L'incognita sono i criteri di assegnazione del valore.
Posso presumere che:
tutti i TOP3 e Tua Executive= BLACK
tutti gli altri postpagati e comodati vari=GOLD
i ricaricabili in acquisto= SILVER
Siccome il valore del cliente è dato dall' arpu, ci potrebbero essere delle sorprese.
In teoria so di essere un cliente alto valore.... quando mi arriva la tessera vi dico cosa mi arriva.....
arrivati anche a me questi sms:
uno in questa forma:
Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere
e l'altro così:
Grande Cinema 3 è in arrivo nella tua posta! Nei prossimi giorni partirà una nuova iniziativa tutta da vedere
..il sito è ancora down..
penso che chi abbia un abbonamento zero8 zero 7 abbia la black
gli altri la gold
chi una ricaricabile che spenda almeno 20€ la silver
trovo comunque questa iniziativa molto buona e filalmente coccolano un po i clienti, era ora
A me finora è arivato solo questo
Grande Cinema3 e' in arrivo! Nei prossimi giorni vecerai un sms che ti farà scoprire una nuova iniziativa tutta da vedere
:( speriamo arrivi anche l'altro messaggio.
Ho un abbonamento zero 6 con scegli 3new
Tutti gli ultimi dettagli su "Grande Cinema 3" tra le news di Mondo3: basta digitare www.mondo3.com oppure in alto su "Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G".
Il link diretto della notizia : http://www.mondo3.com/3-italia/promo...-dettagli.html
Il numero breve ( gratuito) da chiamare è il 4082 ( vi dice se rientrate nell'iniziativa e in quale card)
Ho chiamato il numero 4082, ho diritto alla gold, ho Scegli 3 new da 20 euro al mese, è tutto automatizzato e ti chiede la conferma dei dati quali il nome el'indirizzo che è già corretto.
Aspetto la Card!!!!
Ho chiamato il numero 4082 e rientro nella promo; a giorni riceverò la card a casa.
chiamato anche io il numero gratuito, il sito è in lavorazione, e ho diritto a:
- card Gold su una sim con st+ old (cliente altospendente)
- card Black su una sim con super3 che autoricarico (circa 20 euro al mese) ma è semi-silente
- card Gold su una sim con super3 che autoricarico (circa la metà della precedente) ed è semi-silente anche questa in quanto le utilizzo per consumare il bonus a scadenza.
- card Silver sulla nuova sim con 3power10