Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
ho
visto la tua mail e ti ho anche risposto. Gli avvocati di 3 sono allucinanti, si sono rivolti al TAR per contestare un regolamento europeo (????) ma sono completamente fumati? da quando in qua la giurisdizione europea si contesta al tar ?

per coloro che non hanno ricevuto questo documento: in pratica gli avvocati dicono chiaro e tondo che si rifiutano di applicare il bundle di minuti/sms/dati all'estero in quanto li costringerebbe ad agire in perdita.

scrivi subito a Bruxelles, spero gli arrivi una multa talmente grande da dimenticarsi anche come si chiamano. queste cose mi fanno girare troppo le scatole.
Sapessi a me! Ho vissuto in Spagna fino a fine luglio e per colpa loro ho speso tantissimi soldi in più del dovuto. Ho inviato tutto all'indirizzo che mi hai dato e ho anche messo in copia Jean Claude Juncker (anche se dubito sia lui a leggere le sue mail) Non so più a chi rivolgermi perchè gli avvocati di H3G sono in preda al delirio, ma alle autorità non frega nulla di questa situazione. Spero che il Tar li liquidi in due secondi.