Citazione Originariamente Scritto da trufogio Visualizza Messaggio
fatto! Certo, sono disposto a passare attraverso tutti i canali tradizionali, l'importante è che questo abuso che va avanti da più di sei mesi finisca.
ho
visto la tua mail e ti ho anche risposto. Gli avvocati di 3 sono allucinanti, si sono rivolti al TAR per contestare un regolamento europeo (????) ma sono completamente fumati? da quando in qua la giurisdizione europea si contesta al tar ?

per coloro che non hanno ricevuto questo documento: in pratica gli avvocati dicono chiaro e tondo che si rifiutano di applicare il bundle di minuti/sms/dati all'estero in quanto li costringerebbe ad agire in perdita.

scrivi subito a Bruxelles, spero gli arrivi una multa talmente grande da dimenticarsi anche come si chiamano. queste cose mi fanno girare troppo le scatole.