LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 163

LTE 3 in Toscana [was: a Lucca]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moro330 Visualizza Messaggio
    Guarda io a Pistoia ci abito e a casa mia ci arriva debole ma arriva, sto parlando di 4G di tre quello di Tim non so ma mi compare tra le reti disponibili. Sulla a11 dopo il casello di Montecatini zona bingo 3 tacche lte. Prova a bloccare il telefono solo LTE.
    Ti credo, ci mancherebbe. I test gli ho fatto con il cell bloccato in lte.
    Quello che però ho notato è che tim/voda una volta che coprono in 4G coprono tutta la città, 3 magari attiva solamente un ripetitore lte perché è predisposto, gli altri no, se non nelle grandi città dove sta aggiornando anche i vecchi ripetitori (cit. Noid). Come nel tuo caso, magari a PT c'è solo un ripetitore aggiornato e becchi il segnale di quello, ma la copertura non è capillare (e si spiega come mai in zona stazione non c'è segnale).
    Il risultato è che magari trovi 4G in una piccola area/frazione, mentre non lo trovi in città.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ti credo, ci mancherebbe. Quello che però ho notato è che tim/voda una volta che coprono in 4G coprono tutta la città, 3 magari attiva solamente un ripetitore lte perché è predisposto, gli altri no, se non nelle grandi città dove sta aggiornando anche i vecchi ripetitori (cit. Noid). Il risultato è che magari trovi 4G in una piccola frazione, mentre non lo trovi in città.
    Vero. Però almeno sembra che le città con pochi siti aggiornati non vengano considerate ufficialmente coperte sul sito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social