Campagnano di Roma c'e' qualche speranza o mi lasceranno per sempre in roaming?
Dove ci sono tante antenne il segnale non è troppo elevato per evitare interferenze, ma nelle altre situazioni i 900 MHz sì che fanno il "miracolo"
Non è una configurazione del telefono bensì della rete. L'unico modo per usare il segnale 900 anche quando c'è un buon segnale a 2100 è bloccare manualmente la frequenza altrimenti la rete in automatico ti assegna i 2100 MHz
Il realtà dipende da caso a caso, se possono preferiscono installare due pannelli per settore ma in casi particolari usano anche i tribanda. Forse anche i quadribanda ma non ricordo se H3G o Wind.
Campagnano di Roma c'e' qualche speranza o mi lasceranno per sempre in roaming?
Gially hanno acceso anche Viale Carnaro? Oggi ho rilevato un segnale a 900 migliore rispetto ai precedenti
Sul sito di via delle Isole Curzolane ci sono ancora 3 antenne, ma come detto questo non esclude comunque un adeguamento all'Umts 900 se le antenne sono compatibili: la lunghezza e/o larghezza non sono dati significativi poichè ci sono diverse antenne che a parità di geometria possono essere triband o dualband: difficile (salvo vecchi siti) che l'antenna sia monobanda.
Sì hai ragione, in effetti è solo una configurazione di rete. Tutte le verifiche le faccio ancora bloccando la banda.Originariamente Scritto da Noid
...
Ragazzi è da sabato mattina che a casa (abito a Corcolle - Roma Est) sia col mio cell (HTC ONE) che con quello di mia moglie (Iphone 4) siamo in roaming su TIM. Assenza di segnale 3 se non per qualche istante (1 tacca scarsa, senza possibilità di navigare). Aperte segnalazioni al call center...ma ad oggi ancora niente!
In ufficio invece (zona Policlinico) tutto funziona regolarmente! Può dipendere da questo aggiornamento da parte dell'operatore? Posso fare qualcosa?
Appena posso cerco di fartelo avere
Scrivilo qui che ho sempre la mail incasinata
Gially ma lavori in 3? Mi sai dire se a Campagnano di Roma arrivera' il 900 Mhz a breve please?