Hanno acceso proprio in questi ultimissimi giorni l'umts 900 sul sito Romanina (CID 48982) ho infatti segnale pieno anche arrivando a -75 dbm.
...
Band 8 significa 900 mhz?
Da quello che ho capito, il tuo telefono con l'ultima versione di android così come per altri samsung tipo l'S4, occorre fare il root che a questo punto ti consiglio di fare.
Oggi ho solo bloccato per poco tempo sulla banda senza fare prove. Domani magari faccio qualche prova, tipo avviare una telefonata in UMTS900 e poi settare su automatico e vedere se avviene il cambio senza problemi. Vedo anche se la priorità continua ad essere quella dell'umts 2100.
Sì, umts 900.
...
Allora a Campagnano hanno gia acceso i 900 Mhz ma negli edifici non e' cambiato molto. Evidentemente e' proprio rivolta verso un'altra direzione la BTS.
Gially scusa se ti molesto! Hai per caso possibilita' di verificare la BTS di Formello localita' Le Rughe che sta proprio sulla Cassia Bis? Quella dovrebbe essere la piu' diretta verso casa mia.
No..il root non formatta nulla..ma invalidi la garanzia (Knox =1).
Anche se a quanto pare la garanzia non si invalida perché spesso anche Kies é autore di knox=1.
Fai il root, (cf autoroot che trovi su xda) e poi metti in /system/app questo file:
https://www.dropbox.com/s/qqidfj11uz...odeApp_RIL.apk
Dopo il riavvio il Service mode funziona al 100%
P.s. prima del root provate ad installare il file apk postato normalmente come un qualsiasi apk. Su s3 4.3 viene letto come un aggiornamento e funge senza root.
Ultima modifica di ilblago81; 16/01/2014 alle 12:40
Galaxy s2 + top400