In realtà è un annetto che la situazione è così, credo da quando hanno attivato LTE
In realtà è un annetto che la situazione è così, credo da quando hanno attivato LTE
A Roma la 3 fa vermente SCHIFO!!!!
Viaggio molto tra Roma e Milano, e quando sono a Roma la copertura 3 su UMTS che LTE fa schifo anche outdoor, la 3 deve darsi una svegliata perchè tante persone a Roma sento che si lamentano di 3!
Si ho notato che alla DEAR (RAI) la 3 è l'unica a non esserci. Ho individuato più o meno tutti i ripetitori di zona, e quello è un vero e proprio triangolo delle bermuda. Adesso li ho contattati di nuovo, speriamo mi diano ascolto.
A Bufalotta c'è la torre della sede ENEL che dovrebbe avere tutti i gestori
Esattamente, e li h3g dovrebbe avere già attivato i 900, e meno male che l anno scorso hanno installato a talenti sulla nomentana perché anche li era un colabrodo
Si quello sulla Nomentana ci voleva proprio ha colmato un bel buco. Conosco gente che abita li, hanno 3 e prende bene anche in casa. Io in zona mia invece ho rilevato segnale 900 ma è veramente debole, credo venga da lontano, non ho ancora capito da dove.
Cmq non credo che a Bufalotta 3 abbia attivato i 900 perché a casa in linea d'aria ho tutto sgombro e prendo benissimo Vodafone e Wind da lì, a 2100. Se 3 avesse attivato i 900 mi prenderebbe benissimo, a meno che non li abbia attivati a mezza potenza