Si tecnicamente sono abbastanza skillato 😆
Sono in direzione di uno dei settori, ma i pannelli che aveva qualche giorno fa erano quelli molto sottili, mono banda. Da quello che vedo quando mandano Live i 900 ne installano 2 perché mettono anche LTE a 1800 e non mi pare usino tribanda. Io prendo in zona a 900 solo porta di Roma e Talenti alta (ho verificato i cell ID con Gially) e con un livello di segnale molto basso
Se ci riesco provo a fare qualche foto anche io nel weekend
ho verificato, sul sito di Via delle Isole Curzolane non è previsto alcun ampliamento (al momento)
gially ma quindi tu sai già quali sono i siti che saranno attivati a 900?![]()
Gially caro mi fai sapere news x prov di napoli zona Nola marigliano pomigliano? Con i 900 e lte?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Anche se richiamo di toccare l'Off Topic, i siti aggiornati a 900 sono aggiornati anche a LTE 2600 in genere?
Non è detto....
No assolutamente. A livello progettuale e di permessi no.
Originariamente Scritto da gially86
Non è previsto nel senso che magari già ha subito un upgrade?
Il segnale umts900 era bello forte in prossimità della bts quindi mi sembra strano che non sia stato aggiornato il sito.
...
Sembra che venga da porta di Roma o forse hanno acceso qualcosa anche verso nuovo salario. Considera che a casa mia prendo Vodafone da Bufalotta con intensità come fossi sotto il ripetitore, perché in linea d'aria ho tutto libero davanti nonostante abbia altri ripetitori molto più vicini.