Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    Beh l'Albania è in ZONA1 fuori dall'Eurotariffa assieme a paesi non europei... è sempre un bel salasso
    Vero, ma ho visto succedere cose simili mentre la persona stava in zone tipo sud america e simili, lì partivano delle cifre allucinanti O_o

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donbil Visualizza Messaggio
    Vero, ma ho visto succedere cose simili mentre la persona stava in zone tipo sud america e simili, lì partivano delle cifre allucinanti O_o
    Eccomi, quando vado in Uruguay tolgo la Sim 3 dal telefono prima di imbarcarmi dall'Italia e ce la rimetto solo quando riatterro in Italia, là uso una sim Claro UY.

    Le prime volte con la Sim in un Nokia da 30€, che tenevo acceso solo per vedere chi mi aveva cercato e eventuali sms ricevuti, mi ritrovavo gli addebiti per le chiamate non risposte.

    Con il 133 non ho mai risolto nulla perchè per loro avevo risposto e riagganciato subito, ho lasciato perdere avendo tanto credito da autoricarica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social