Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Addebito chiamate non effettuate/ricevute in roaming

Salve, ho bisogno urgente di aiuto: ad agosot mi sono recata a Bali per vacanza. Il cellulare era acceso per urgenze ma non ho MAI chiamato e MAI ricevuto chiamate, perchè so quanto costa. Adesso mi è arrivata una bolletta di 200 euro per chiamate che avrei ricevuto all'estero.Io non ho ricevuto nulla, sul dettaglio costi ovviamente i numeri chiamanti non sono nemmeno indicati per la privacy e quelli di tre mi dicono che devo pagare perchè a loro rosulta così e basta. Cosa posso fare? grazie mille
    Marzia

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Forse avevi attiva qualche segreteria telefonica del cell.
    Fai delle verifiche ora, digitando come per fare una telefonata *#61# e invio chiamata, poi sostituisci il 61 con 21, 62 e 67. La risposta alla chiamata potrebbe darti un messaggio tipo "deviazione su numero +39 ecc ecc . Se il numero non è il tuo di cell vuol dire che sei disattiva.

Sono le tipologie di segreteria telefonica a tua disposizione.
    Se sono attive all'estero generano traffico a tuo carico se qualcuno ti chiama.

Per disattivarle ##numero di codice# e invio.

Predefinito

Non ho trasferimento e non ho segreteria. Oltretutto ci sono chiamate di durata di pochi secondi e altre addirittura durano 10 minuti! Non sono pazza. Io non ho ricevuto chiamate, mai. Il mio telefono non ha mai suonato. Ad agosto non mi cerca nessuno, o al max usavano Skype che avevo su altra linea. Cosa posso fare? Ho mandato un fax al corecom e fatto denuncia alla polizia. Il 7 ho l'addebito in banca. Mi conviene pagare e poi chiedere il rimborso o non pagare? Aiutooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social