La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

...anche perché sarebbe paradossale investire sul 4G quando sul 50% del territorio non arriva nemmeno il 3G

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    ...anche perché sarebbe paradossale investire sul 4G quando sul 50% del territorio non arriva nemmeno il 3G
    ma infatti le cose mica vanno in controsenso, si puo espandere la copertura 4G (i siti sono gli stessi) e contemporaneamente aumentare il 3G, basta volerlo.

E poi 3 io l'ho dovuta mollare perchè seppure mi stia moooolto simpatica, non è possibile nel 2013 avere uno smartphone trasformato in fermacarte ogni qualvolta si vada in roaming su TIM.

Scrissi a Novari su Twitter per il fatto di dare il roaming dati incluso nel prezzo (come fa Yoigo in Spagna su rete Movistar) e mi rispose "noi abbiamo la rete 3G piu estesa d'italia..." vabbé , allora gli tirai fuori la storia di Yoigo in Spagna e mi disse "un conto sono i MVNO un conto sono gli operatori veri", manco sapeva che Yoigo è il quarto operatore spagnolo un po' come 3 in Italia...

ci ho rinunciato Ora vediamo cosa succede se passa il deal "Wind + H3G", magari ci deliziano con succose novità lato roaming
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social