La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Ecco i piccoli comuni, oltre Bologna, Treviso, Bolzano, Caserta, Firenze, Napoli, Salerno e Venezia che 3 coprirà entro fine anno:
    Spello, Castel Arquato, Vipiteno, Borgio Verezzi, Sabbioneta, Dozza, Chiusa, Montefalco, Locorotondo e Scilla.

fonte: corrierecomunicazione.it
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
    Ecco i piccoli comuni, oltre Bologna, Treviso, Bolzano, Caserta, Firenze, Napoli, Salerno e Venezia che 3 coprirà entro fine anno:
    Spello, Castel Arquato, Vipiteno, Borgio Verezzi, Sabbioneta, Dozza, Chiusa, Montefalco, Locorotondo e Scilla.

TIM: 400 comuni
    3: 20 comuni

trovate l'errore

PS: e non mi dicano che TIM essendo l'ex monopolista aveva un vantaggio e blablablabla perchè con la copertura LTE sono partiti da zero cosi come 3. Mi dispiace ma 3 sul 4G sta toppando in pieno...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    TIM: 400 comuni
    3: 20 comuni

trovate l'errore

PS: e non mi dicano che TIM essendo l'ex monopolista aveva un vantaggio e blablablabla perchè con la copertura LTE sono partiti da zero cosi come 3. Mi dispiace ma 3 sul 4G sta toppando in pieno...
    Prima di tutto non si tratta di toppare ma di avere strategie diverse (vogliamo parlare dei 42 Mbit di Tim?) e poi Tim a livello di banda è comunque avvantaggiata visto che non è "legata" alla visibilità ottica dei propri siti potendoli quasi sempre collegare in fibra.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    Prima di tutto non si tratta di toppare ma di avere strategie diverse (vogliamo parlare dei 42 Mbit di Tim?) e poi Tim a livello di banda è comunque avvantaggiata visto che non è "legata" alla visibilità ottica dei propri siti potendoli quasi sempre collegare in fibra.
    si infatti parlavo della strategia sul 4G, è li che hanno toppato Sulla strategia dei 42 mbit dappertutto e sulla rete in all-IP non dico niente perchè hanno fatto bene. Pero se avessero voluto avrebbero potuto superare TIM senza problemi.. ma non l'hanno fatto
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio

wow .. chiusa e vipiteno ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social