La copertura LTE di 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 856

La copertura LTE di 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Tusciano

Predefinito

Eccolo qua quello Vodafone.

Nel foglio sta appunto scritto che è per le aree rurali...

Partecipante Super

Predefinito

L'appaltatore/progettazione è SITE spa di Bologna, nel sito aziendale si legge che lavora da quasi due lustri per la realizzazione delle infrastrutture di H3G e WIND ed ha rapporti con Infratel appunto fino a Fastweb.

Mettiamo che riguardi solo H3G, sinceramente penso che non possa che trattarsi di LTE (date le prestazioni in zona già superbe coi soli ponti a microonde) e questo sarebbe un indizio che, se arrivano in quel dell'alto Lazio a rinnovare la rete, quando lanceranno LTE in grande stile e non in quasi sordina come adesso sarà quando potranno offrire una copertura capillare.

Qualcuno tra quelli che non abitano a Roma, Milano, Bologna (anche se non ufficiale, boh!) direbbe... beh, almeno questo dopo aver aspettato così tanto!

--
    aggiunta chiarificatrice, quando ho tempo cerco sul sito AGCOM queste liste di comuni sotto i 3000 abitanti (ehi Tusciano, Marta è più di 3000: mi sa che spegneranno le celle verso di voi! eheh !!)

"Chi ha preso lelicenze 800 MHz ha l’obbligo di portare, entro il2017, la larga banda mobile in Comuni con menodi 3mila abitanti (circa 4.500) in cui si trovano granparte delle aree in digital divide. Questi Comunisono stati divisi in liste separate, associate a singolilotti 800 MHz. Quindi noi e Vodafone dobbiamocoprirne 1800 ciascuno e Wind 900."

Manager di TI,
    http://www.corrierecomunicazioni.it/archivio-giornale/2013/10/Corcom_4.pdf

Ultima modifica di killraf; 10/09/2013 alle 12:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social