Quindi escludi che si tratti di semplice adsl? Perchè come detto più volte non c'è centrale qua.
C'era uno in via Roma che era curioso e domandava sempre..
Ricordo tempo fa che speravi nella fibra Kill verso il ripetitore, forse ci siamo quindi.
Ma davvero spegneranno le celle sotto i 3000 abitanti??
Beh c 'è scritto SRB di Marta ed il progetto è di una ditta che installa ripetitori.
Sisi 42 mbit, stesse ottime velocità che ho in buona parte di Viterbo.
Era uno scherzo il fatto dei 3000 + abitanti, ma se è davvero LTE di Vodafone magari è Capodimonte nella lista dei paesi da coprire con la licenza degli 800 MHz.
Però mi sembra che SIPE spa abbia rapporti con H3G e WIND ma non con Vodafone.
Come dicevo è una ottima notizia, fosse anche un solo e semplice backhaul maggiorato.
Se il tipo che faceva le domande era quello che abitava in casa, e il consigliere comunale di Capodimonte che mi aveva annunciato una richiesta di lavori al cimitero, m aveva detto TIM.
Beh caro mio, occhio a quando arriveranno i tecnici! Così ci fugheremo ogni dubbio nel modo più veloce.
Grazie della news, io li ho visti oggi e googlando sono tornato qui.
Cavolo sei informato eh!!
Si e' Tim infatti, gli e' arrivata la richiesta al comune di Capodimonte. Penso lo metteranno quindi vicino a quello Vodafone già presente.
Per quanto riguarda la fibra devo dire che sono 2, almeno io ho visto 2 tubi e si sono fermati proprio alla chiesa della Madonna del Monte ma sono 2 gg che non lavorano più. Pausa?
Hanno messo i tombini.
Ora collegheranno alla centrale di Capodimonte credo.
Ormai si può scartare l'ipotesi di ADSL normale.
Ah una cosa. Nel progetto sta scritto che l'autorizzazione e' del comune di Capodimonte e della prov di Viterbo. Marta non viene menzionata. Forse passando fuori paese non hanno bisogno del permesso del comune di Marta?
Segnalo che a Treviso su un'antenna Tre hanno appeso un cartello di lavori, committente Ericsson, per adeguamento impianto telefonico. Credo sia il segnale che adegueranno l'antenna all'LTE
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Per completezza aggiungo che la data inizio lavori é del 19 settembre e che sono previsti 180 giorni (un pò troppi, valore standard?). Costo lavori 100.000 euro (troppo?)
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589