Sì, anche a me, stesso piano. Mia moglie con altro piano riesce a chiamare.
Anche io ho chiamato il 133 e mi hanno detto che dovrebbero risolvere entro le 14.00.
Alla mia domanda: <<Chi mi ripaga delle telefonate che dovrò fare in altro modo?>> Risposta: "Dovrà inviare un fax di reclamo....".
Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.
Buona Domenica.



 Thanks:
 Thanks:  Likes:
 Likes:  
			
			
 29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3
 29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3
				 
					
					
					
						 Rispondi Citando
  Rispondi Citando
 
			 Originariamente Scritto da Fabiano80
 Originariamente Scritto da Fabiano80
					


 
			
 
			 29.07.12: OUT area clienti tre.it, app ufficiale 3, 4034, 133 coda assurda
 29.07.12: OUT area clienti tre.it, app ufficiale 3, 4034, 133 coda assurda
				
 
			
