29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

29.07.2012: problemi chiamate, IVR, etc. con 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabiano80 Visualizza Messaggio
    ciao sono passato da poco a tre.. ho una 3power10 e da ieri sera ho un problema nel fare chiamate verso altri operatori... pur avendo molto credito nel telefono , quando provo a chiamare un altro gestore telefonico mi risponde la tre che mi dice che il credito è insufficiente per effettuare la chiamata... pero' riesco a mandare sms! ho chiamato il 133 e mi hanno detto che stanno avendo dei problemi.. a qualcuno succede la stessa cosa?
    Sì, anche a me, stesso piano. Mia moglie con altro piano riesce a chiamare.

Anche io ho chiamato il 133 e mi hanno detto che dovrebbero risolvere entro le 14.00.

Alla mia domanda: <<Chi mi ripaga delle telefonate che dovrò fare in altro modo?>> Risposta: "Dovrà inviare un fax di reclamo....".

Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.

Buona Domenica.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

[QUOTE=Cisco;602885]......
    Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.

QUOTE]

Dalla Carta Servizi 2012:

Art. 8 - Irregolare funzionamento dei Servizi Base

3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo
    successivo alla segnalazione. Nel caso di guasti di particolare complessità l’impegno
    è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in caso di
    irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali
    guasti del terminale, ove non espressamente disciplinato altrimenti nel
    contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il Cliente
    sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione
    programmata potrebbe essere necessario interrompere momentaneamente il
    Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di anticipo
    mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul terminale
    mobile. Nel caso non siano osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.

Art. 24 - Indennizzi

Irregolare funzionamento dei servizi base. E’ forfettario di 10,00 €

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social