Sempre i soliti problemi!!!!
Sempre i soliti problemi!!!!
Ho provato adesso a richiamare il 4034 e sembra essere tornato funzionante...
L'area clienti dal sito non funziona ancora, idem l'app...
Quindi è routine che non funzionino le cose? Iniziamo bene...
oggi sembra tutto tornato alla normalità (sgrat)
anche io ragazzi con il piano super7 su una sim tutto3 nonostante abbia più di 10€ di credito mi dice che è non posso chiamare per credito insufficiente!
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Anch'io ho problemi. Sim che sta su 3 da sempre, con credito promozionale già dovuto a disguido, più credito per ricaricati con 3, più credito normale pari a oltre 60€, e mi dice che il credito non è sufficente a telefonare.
H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD
Sinceramente a me dei 10 euro non me ne frega molto.
Già incappai (avevo l'abbonamento) nel black out nazionale e poi nel black out romano di qualche giorno dopo (per via del G8 dissero...bah!!).
Oggi mi ritrovo senza la possibilità di chiamare pur avendo credito.
son tornato in 3 da un paio di settimane ma di certo a mia memoria queste cose con nessun altro gestore mi son mai successe in 22 anni di cellulare.
Purtroppo la TRE é inaffidabile e non puó essere l'unica scheda che si tiene.
Tutto ció é molto molto fastidioso.
Tra l'altro son fuori casa e per fare una chiamata ho dovuto sfruttare il wi/fi della spiaggia con il credito skype (fortuna che l'avevo).
ma a voi il traffico dati sia in roaming che sotto copertura 3 funziona? a me no!
perfetto allora posso restare sereno, perchè pensavo dipendesse dal mio telefono, però ad alcuni internet va e non so come...forse dipende dalla zona. la 3 purtroppo ha sti disservizi!
è convenienti solo per le opzioni ac0!