[QUOTE=Cisco;602885]......
Non ricordo bene la Carta dei Servizi, ma credo che ci siano gli estremi per la richiesta di qualche indennizzo.
QUOTE]
Dalla Carta Servizi 2012:
Art. 8 - Irregolare funzionamento dei Servizi Base
3 si impegna a risolvere eventuali guasti tecnici entro il primo giorno non festivo
successivo alla segnalazione. Nel caso di guasti di particolare complessità l’impegno
è di risolverli il più velocemente possibile. 3 è obbligata ad intervenire in caso di
irregolarità nel collegamento telefonico. Non sono di sua competenza eventuali
guasti del terminale, ove non espressamente disciplinato altrimenti nel
contratto con il Cliente. Ove possibile, e nel rispetto della sua privacy, il Cliente
sarà informato sui tempi necessari per l'intervento. Nei casi di manutenzione
programmata potrebbe essere necessario interrompere momentaneamente il
Servizio, ma i Clienti interessati saranno informati almeno con 48 ore di anticipo
mediante annunci sui quotidiani locali, affissioni o appositi messaggi sul terminale
mobile. Nel caso non siano osservati i predetti termini, il Cliente ha diritto agli indennizzi previsti da questa Carta.
Art. 24 - Indennizzi
Irregolare funzionamento dei servizi base. E’ forfettario di 10,00 €