Rilevato (tramite analizzatore di spettro) segnale umts 900 nella banda assegnata a 3
Rilevato (tramite analizzatore di spettro) segnale umts 900 nella banda assegnata a 3
Il ritorno...
ma per la regione lazio si sa niente quando inizieranno i lavori?
grazie
sto ancora cercando un app android che mi faccia capire su che frequenza sto (io ho l'app netmonitor che mostra solo i nomi e le posizioni delle celle)
comunque io sono a rovereto e non mi pare di avere miglior copertura.....apparte la sim che nella chiavetta va a 13mb di velocità, il resto mi sembra uguale
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Io sono a Pergine, e a parte un lieve miglioramento della rete nella zona sud della città, neanch'io non ho notato chissà che miglioramento della copertura.
Per l'app android che visualizza la frequenza, mi sa che devo rassegnarmi: col Galaxy Nexus non è possibile.![]()
L'app netmonitor sull'S3 permette di accedere a molte voci tecniche per vedere la frequenza di funzionamento. In alternativa si può usare la stringa *#0011*. A seconda del cellulare variano anche le stringhe da usare.
ma non esiste un sito dove vedere che antenna ho nel mio comune ?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
segnalo presenza del 3g a 900MHz nel comune di Cellino Attanasio(TE)
https://www.dropbox.com/s/ce60ynaq7h...%2048%2057.png
Si nota l'aumento di copertura?
Non so come fosse prima la copertura in zona dato che non ci passo mai.In macchina ero fisso sul 3g a 900 e il segnale era quasi sempre pieno poi avvicinandomi all'antenna il segnale si è bloccato sui 2100 e non sapendo come bloccare la frequenza non ho potuto verificare.velocità molto basse per essere un comune raggiunto dai 42mbit diciamo che si era sotto il mbit.
Ho scritto a Novarri ... Mi ha comunicato che il 900 arriverà in Italia entro la fine dell'anno!!!
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...