Bene, ottima notizia![]()
Quindi non cè la caduta di portante dati come avviene con il passaggio dall'umts al gprs/edge?
Bene, ottima notizia![]()
Ciao a tutti, ho letto le 13 pagine di post, ma mi pare che nessuno l'abbia chiesto: Per il basso mantovano/alto polesine, si sa qualcosa riguardo l'attivazione dei 900 MHz ?
Grazie![]()
benvenuto
La risposta era implicita, non si sa niente perché tutta l'area ha province che verranno liberate nell'ultimo massiccio blocco -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...ta-italia.html
che dire? a me il 2 marzo 2013 finisce il vincolo top400.. spero bene che la scadenza 16 novembre 2012 mi porti novità (come detto precedentemente siena e grosseto), altrimenti per esigenze di copertura (smartphone) mi toccherà rivolgermi verso altri lidi (tim?)..![]()
iPhone XS Max
Dopo un mesetto con la rete 3g sui 900mhz mi ritrovo da circa 15gg solo con la rete a 2100, avevo ricevuto un secondo sms che mi avvisava dell'aggiornamento della rete 3, ma poi hanno staccato la copertura sui 900!! mah ho provato a sentire il servizio clienti ma ho ricevuto le risposte più svariate... della serie: "signore c'è il roaming dati gprs..." mah ero abituato troppo bene con ricezione al massimo pure in cantinail comune di riferimento è: dignano / san daniele (ud)
da quando gli liberano le frequenze quanto tempo passa all'accensione del servizio?
per esempio dal calendario dice che la mia zona è libera dal 16/11/2012, perciò quando sarà disponibile? anche se ho visto tramite il field test che vodafone trasmette già a 900mhz l'umts nella mia zona
Ah ok, comunque per le disponibilità di 3?