cosa dice il dettaglio del traffico sull'area clienti?
Cmq dovrebbe essere gratuito, io stesso ho usato Naviga3 negli anni con successo a Londra
cosa dice il dettaglio del traffico sull'area clienti?
Cmq dovrebbe essere gratuito, io stesso ho usato Naviga3 negli anni con successo a Londra
Grazie.
Dettaglio del traffico incriminato:
data: 17/03/2012
ora: 10:08:00
numero contattato: n***
tipologia: Internet all'estero - Zona UE
operatore utilizzato: Gran Bretagna - 3
descrizione: Internet in Gran Bretagna
peso (kb): 13954 KB
quantità/durata: 22.10"
importo (€): 27.49
Traffico Inviato / Ricevuto: inviato
Nel dettaglio traffico ho numerose voci di costo come quella riportata, non di questa entità però (30cent/€, 15cent/€, 8cent/€, ecc).
Noto però che alcune connessioni internet sono invece pari a 0 (in tipologia c'è scritto "Internet Rete 3" e come descrizione "Internet Rete 3", con operatore utilizzato sempre "Gran Bretagna 3".
Ripeto sono sotto copertura 3UK, ho inserito questa rete come amichevole in Roaming Guard eX e sulla mia SIM sono attive Naviga3 ed Extra Time 60.
scusa l'ignoranza, Roaming Guard significa che quando lascia la rete 3 non ne aggancia nessun'altra?
Perchè la differenza tra internet in 3 e internet in Gran Bretagna potrebbe essere questa, cioè che hai lasciato la rete amica e agganciando un altro operatore sei andato in internet.....poi non so, spero si tratti solo di un errore tariffario e non di un possibile cambiamento.....
Roaming Guard è un software che monitora e, secondo l'impostazione selezionata, consente oppure impedisce l'accesso delle applicazioni ai collegamenti dati, evitando alte somme da pagare per i dati in roaming. Io ho inserito la rete 3UK come amichevole, se il cellulare aggancia un'altra rete l'applicazione dovrebbe bloccare il collegamento dati....almeno!...perchè nel mio caso non so che cosa è successo!!!!
Mi sono accorto pure che la navigazione nell'area clienti del 133 la pago, mentre in Italia è gratuita!!!
Ma c'è un modo per verificare se ho attivo All'estero Come a Casa? Certo che il sito dell'area clienti fa davvero schifo, sempre problemi a caricare le pagine e quasi sempre messaggi di errori!!!!!