Problema tariffazione internet su rete 3UK
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 93

Problema tariffazione internet su rete 3UK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cosa dice il dettaglio del traffico sull'area clienti?

    Cmq dovrebbe essere gratuito, io stesso ho usato Naviga3 negli anni con successo a Londra

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    cosa dice il dettaglio del traffico sull'area clienti?

    Cmq dovrebbe essere gratuito, io stesso ho usato Naviga3 negli anni con successo a Londra

    Grazie.

    Dettaglio del traffico incriminato:
    data: 17/03/2012
    ora: 10:08:00
    numero contattato: n***
    tipologia: Internet all'estero - Zona UE
    operatore utilizzato: Gran Bretagna - 3
    descrizione: Internet in Gran Bretagna
    peso (kb): 13954 KB
    quantità/durata: 22.10"
    importo (€): 27.49
    Traffico Inviato / Ricevuto: inviato

    Nel dettaglio traffico ho numerose voci di costo come quella riportata, non di questa entità però (30cent/€, 15cent/€, 8cent/€, ecc).

    Noto però che alcune connessioni internet sono invece pari a 0 (in tipologia c'è scritto "Internet Rete 3" e come descrizione "Internet Rete 3", con operatore utilizzato sempre "Gran Bretagna 3".

    Ripeto sono sotto copertura 3UK, ho inserito questa rete come amichevole in Roaming Guard eX e sulla mia SIM sono attive Naviga3 ed Extra Time 60.

  3. #3
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da porfirius Visualizza Messaggio

    Ripeto sono sotto copertura 3UK, ho inserito questa rete come amichevole in Roaming Guard eX e sulla mia SIM sono attive Naviga3 ed Extra Time 60.
    scusa l'ignoranza, Roaming Guard significa che quando lascia la rete 3 non ne aggancia nessun'altra?
    Perchè la differenza tra internet in 3 e internet in Gran Bretagna potrebbe essere questa, cioè che hai lasciato la rete amica e agganciando un altro operatore sei andato in internet.....poi non so, spero si tratti solo di un errore tariffario e non di un possibile cambiamento.....

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, Roaming Guard significa che quando lascia la rete 3 non ne aggancia nessun'altra?
    Perchè la differenza tra internet in 3 e internet in Gran Bretagna potrebbe essere questa, cioè che hai lasciato la rete amica e agganciando un altro operatore sei andato in internet.....poi non so, spero si tratti solo di un errore tariffario e non di un possibile cambiamento.....
    Roaming Guard è un software che monitora e, secondo l'impostazione selezionata, consente oppure impedisce l'accesso delle applicazioni ai collegamenti dati, evitando alte somme da pagare per i dati in roaming. Io ho inserito la rete 3UK come amichevole, se il cellulare aggancia un'altra rete l'applicazione dovrebbe bloccare il collegamento dati....almeno!...perchè nel mio caso non so che cosa è successo!!!!

    Mi sono accorto pure che la navigazione nell'area clienti del 133 la pago, mentre in Italia è gratuita!!!

    Ma c'è un modo per verificare se ho attivo All'estero Come a Casa? Certo che il sito dell'area clienti fa davvero schifo, sempre problemi a caricare le pagine e quasi sempre messaggi di errori!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social