che telefono hai? Perché quel che si vede a display dipende più dal sw che altro... e credo che cmq questa cosa ora mi faccia capire come mai ci siano stati così tanti 3ad con problemi di tariffazione in Australia![]()
che telefono hai? Perché quel che si vede a display dipende più dal sw che altro... e credo che cmq questa cosa ora mi faccia capire come mai ci siano stati così tanti 3ad con problemi di tariffazione in Australia![]()
io ho avuto gli stessi problemi in Svezia durante il mio capodanno. Ho scoperto che in pratica hanno creato delle reti condivise, utilizzate da alcuni "consorzi di operatori".
In pratica in Svezia esiste:
Hi3G Access AB (Hi3G Access AB (shared with) Vodafone Sverige AB)
Telenor Sverige AB (Telenor Sverige AB / Hi3G Access AB)
piu altre 2 condivise con gli altri operatori.
Quindi il mio iPhone mi diceva che ero con Telenor in alto a SX, invece nelle info di network mi dava "3G SWeden" , e se lo mandavo in manuale su 3, non la trovava e mi metteva su Telenor.
IN pratica non ci ho capito UNA MAZZA! So solo che ero su Telenor in HSDPA e non ho la piu pallida idea se mi abbia tariffato correttamente la 3likeHome.
Boh![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia