"All'Estero come a Casa" in Australia: quale è il nome della rete 3?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

"All'Estero come a Casa" in Australia: quale è il nome della rete 3?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    kmq io nelle impostazioni ho anke la scelta della rete: ad esempio posso scegliere se volgio solo 3g solo gsm900 solo gsm1800 e così via..se in australia metto solo 3g posso essere sicuro al 100% ke vado con la 3 o ci sono altri operatori ke hanno la 3g??
    Ci sono anche altri gestori, cmq oltre al solo 3G vedi di mettere in manuale il nome di rete che sembrerà più legato possibile a 3 Australia

OT: in australia cm posso fare a controllare il credito?funziona il 4030? è a pagamento??
    E' un disastro il credito dall'estero: in pratica lo potrai vedere gratuitamente solo dal portale SOLO SOTTO COPERTURA 3 -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...allestero.html

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ci sono anche altri gestori, cmq oltre al solo 3G vedi di mettere in manuale il nome di rete che sembrerà più legato possibile a 3 Australia

E' un disastro il credito dall'estero: in pratica lo potrai vedere gratuitamente solo dal portale SOLO SOTTO COPERTURA 3 -> http://www.mondo3.com/forum/copertur...allestero.html
    Si ma così ritorniamo alla domanda precedente..come faccio ad essere sicuro di essere sotto copertura 3? Anke se seleziono manualmente l'operatore quale devo scegliere??

Partecipante Grafomane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    Si ma così ritorniamo alla domanda precedente..come faccio ad essere sicuro di essere sotto copertura 3? Anke se seleziono manualmente l'operatore quale devo scegliere??
    Se tu scegli la rete manualmente il telefono cercherà solo quella rete, la rete è 3vodafone, per i nuovi telefoni oppure 3 AUS o Vodafone AUS
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

quindi anke se mi dà vodafone AUS mi verrà tariffata secondo la tariffa all'estero come a casa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social