menomale...
Visualizzazione Stampabile
Qua si continua a parlare di grandi novità in ambito rete che saranno presto annunciate (account Twitter di 3 Italia) ma ancora nulla di concreto; la curiosità aumenta.;)
Personalmente, sapete, nel contesto di "pippa mentale" :), stavo pensando... ma stessero per annunciare un accordo di network sharing? Sarebbe molto azzeccata come mossa, IMHO, almeno fin quando la storia del WCDMA900 non sarà a pieno regime.
La connessione è più stabile e veloce di prima... ma per il resto i 21 Mbps non si vedono! e dicono che per la fine dell'anno il 50% della rete sarà a 42 Mbps!!! mi sa che sono solo proclami!!! comunque ora si naviga bene...
Speriamo non siano queste H3G, segnale DVB-H in via di chiusura? L’azienda risponde di no | Mondo3 :P
questa è una novità :P
3 Italia, rete dati a 42Mbps per il 50% della copertura entro la fine del 2011 | Mondo3
Bè come si dice, io finché non vedo non ci credo....ma ci spero.
Non direi proprio:
http://www.tre.it/Assets/comunicato/...5_allegato.pdf
;)
non nel senso temporale (fu detto a Miami - ma anche prima - assieme ad altre cose mai viste poi eheh) ma come obiettivo confermato :P
Certo dal 31.01 a luglio siamo ancora allo stesso punto o quasi ... dire di fare la rete è quasi cosa nuova :D
Come si diceva anche in altri forum un conto è aggiornare gli apparati all'Hspa+, un altro è portarci la banda. E anche in questo ultimo punto si stanno facendo lavori radicali portando tutto all'IP. Steelblade potrà sicuramente darci ulteriori dettagli, anche se se non ricordo male non si occupa direttamente di ponti radio.
E' una mia impressione o nonostante i proclami non è cambiato proprio nulla? Dalle mie parti siamo sempre sui 400kbit di media, con picchi di un mega scarso quando va bene e non mi pare che altrove la situazione sia molto più rosea.