[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sì ma all'interno dello stesso gruppo che possiede Tre in giro per il mondo.

Partecipante Super L'avatar di Redvex

Predefinito

ne approfitto... vale anche per la zero6 o devo mettere la sim con la superinternet (sempre parlando di londra)?

e per le chiamate voce?

Partecipante Semplice

Predefinito

E sopratutto... com'è la copertura di H3G in Inghilterra??

EDIT: mi rispondo da solo ;-) www.three.co.uk/_popup/Coverage_checker
    Ultima modifica di stivy; 20/07/2009 alle 22:51 Motivo: nuove info

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    Sì ma all'interno dello stesso gruppo che possiede Tre in giro per il mondo.
    Io però ricordo che quando usavo vodafone ed ero in qualsiasi parte del mondo e utilizzavo ad esempio Vodafone UK, Vodafone ES, ecc. le promozioni che avevo in Italia non valevano all'estero benchè fossi nello stesso gruppo Vodafone..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mouse100 Visualizza Messaggio
    Io però ricordo che quando usavo vodafone ed ero in qualsiasi parte del mondo e utilizzavo ad esempio Vodafone UK, Vodafone ES, ecc. le promozioni che avevo in Italia non valevano all'estero benchè fossi nello stesso gruppo Vodafone..
    a me basterebbe poter usare internet e non pagare con un rene le telefonate!

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da mouse100 Visualizza Messaggio
    Eh, Vodafone Passport non è proprio il massimo... anzi, imho spesso costa MOLTO di più dell'Eurotariffa stessa

Citazione Originariamente Scritto da Redvex Visualizza Messaggio
    a me basterebbe poter usare internet e non pagare con un rene le telefonate!
    Le promo dati vanno senza problemi, date un'occhiata ogni tante alle news di M3 anche passate per trovare cose del genere

Roaming internazionale, i nuovi prezzi H3G le connessioni dati sono COMPRESE come se si fosse in Italia sotto gli altri operatori H3G

Partecipante Semplice

Predefinito

Scusate...io verso fine Agosto vado in Francia (Parigi). Anche lì è possibile avere la rete dati 3?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Eh, Vodafone Passport non è proprio il massimo... anzi, imho spesso costa MOLTO di più dell'Eurotariffa stessa

Le promo dati vanno senza problemi, date un'occhiata ogni tante alle news di M3 anche passate per trovare cose del genere

Roaming internazionale, i nuovi prezzi H3G le connessioni dati sono COMPRESE come se si fosse in Italia sotto gli altri operatori H3G
    perdono... io l'articolo l'ho letto diverse volte, ma non sono riuscito a capirlo... sicuramente è colpa della mia stanchezza pre-ferie, ma se ti è possibile mi dai una conferma?

vado a londra, blocco l'iphone su h3g uk e navigo (nella soglia di 1GB a settimana) e chiamo (nella soglia dei 100min a settimana) più lo scatto alla risposta di 0,016€, se ricevo invece pago lo scatto alla risposta di 0,22€... per gli sms invece? valgono i 50 a settimana oppure li pago 0,12€?

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

a pasqua ho usato lo zero5 a londra: tutto ok, paghi solo lo scatto alla risposta a chiamare/ricevere e stop! per i dati vai tranquillo, ricorda solo di selezionare manualmente 3uk. per gli sms non ti so dire..
    iPhone XS Max

Partecipante Super L'avatar di Peppe15

Predefinito

Già la cosa di poter usare SuperInternet all'estero è fantastica.. Immaginate ad esempio di chiamare in Italia con skype su iPhone..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social