[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

[Roaming 3] Chiamate, messaggi e dati all'estero

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Attenzione che lo scatto alla risposta sarebbe di appena 1,6 CENT = 0,016 €.
    Da questa pagina del sito 3 deduco inoltre che l'unica rete parner H3G è Hutchison 3G UK Ltd, mentre il roaming è operativo con molti altri gestori, alcuni dei quali prevedono quasi tutti i servizi (ad esempioT-Mobile e Orange) ma non offrirebbero le tariffe superscontate. Dico bene?
    Dici giusto: con il partner 3 offre le tariffe "All'Estero come a Casa" mentre con tutti gli altri operatori si applica l'Eurotariffa.

Ovviamente non sai dirmi se la copertura di 3G UK sia estesa ed in particolare copra il Wiltshire...
    Io non te lo so dire, ma forse il sito 3 ti aiuta + di me
    http://www.three.co.uk/_standalone/C...checker_mobile

Citazione Originariamente Scritto da {E} Visualizza Messaggio
    Sono stato di recente in inghilterra per due settimane ed ho speso 25€!!!
    Le tariffe di H3G sono molto convenienti e te lo consiglio vivamente!
    Però stranamente io non ho mai pagato lo scatto alla risposta di 1.6€ quando telefonavo. (Fonte: Storico Chiamate.)
    un'euro e mezzo è troppo Che piano hai? S7?

Partecipante Magico

Predefinito

3world,quando ho scritto della "Gente di 3" mi riferivo al chiamante dall'Italia.
    Comunque la tua precisazione è opportuna, perché non avevo pensato al fatto che, nel caso in cui valga anche all'estero la tariffa nazionale italiana (partner 3), si poteva erroneamente dedurre la validità della Gente di 3, qualora abilitata... così evidentemente NON è!

Ringrazio Andrea e, con riferimento alla sua ultima risposta a {E}, questi NON ha sostenuto di aver pagato un euro e mezzo anzi riteneva che fosse troppo quello scatto di 1,6€, avendo letto male il mio post (scatto di appena 0,016€!).

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    3world,quando ho scritto della "Gente di 3" mi riferivo al chiamante dall'Italia.
    Comunque la tua precisazione è opportuna, perché non avevo pensato al fatto che, nel caso in cui valga anche all'estero la tariffa nazionale italiana (partner 3), si poteva erroneamente dedurre la validità della Gente di 3, qualora abilitata... così evidentemente NON è!

Ringrazio Andrea e, con riferimento alla sua ultima risposta a {E}, questi NON ha sostenuto di aver pagato un euro e mezzo anzi riteneva che fosse troppo quello scatto di 1,6€, avendo letto male il mio post (scatto di appena 0,016€!).
    Forse io ho fatto confusione quando ho letto il messaggio che mi è arrivato quand'ero in Inghilterra
    Comunque la Naviga3 NON è valida in UK
    Gentile Sig.

in merito alla sua mail del 23/06/2009 la informiamo che il suo piano tariffario (Super 7) ha validita' anche nella Nazione da lei indicata, mentre l'opzione Naviga 3 puo' essere usufruita solo in Italia.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Logorroico

Predefinito

Non è vero la Naviga3 è utilizzabile senza problemi in Inghilterra sotto la rete di 3UK. Testato personalmente.
    Tra l'altro è scritto anche sul sito 3

http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

http://www.tre.it/public/internet_mobile.php

Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Non è vero la Naviga3 è utilizzabile senza problemi in Inghilterra sotto la rete di 3UK. Testato personalmente.
    Tra l'altro è scritto anche sul sito 3

http://www.tre.it/public/Estero_come_a_casa.php

http://www.tre.it/public/internet_mobile.php

Inoltre con l'opzione All'estero come a casa puoi usufruire delle soglie di Naviga 3, utlizzare il tuo Skypephone e tutti i servizi X-Series Mobile Internet come se fossi in Italia

Non ho parole :chair::chair:
    Quel discorso quotato era una mail del Servizio Clienti.
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante Magico

Predefinito

Allora non c'è da meravigliarsi che siano informazioni ERRATE!

Predefinito

Non ho parole :chair::chair:
    Appunto, è ancora più ovvio che fosse sbagliato

Partecipante Magico

Predefinito

Un'ultima domanda URGENTE (mio figlio parte dopo pranzo!). Per caso c'è anche modo di verificare il credito, sia dall'operatore partner H3G che dagli altri?
    Grazie

Predefinito

dagli altri è, ahinoi, a pagamento: puoi conoscore l'ammontare del tuo credito ed effettuare ricariche, chiamando il numero +39 393 3934330# e premi invio.
    In alcuni paesi è necessario anteporre la stringa *101* al numero +39 393 3934330# e premero invio (da http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13476_ITA_HTML.htm )

Con 3UK cmq il 4330 e il portale sono gratuiti (il secondo ovviamente andando direttamente alla pagina dell'area clienti saltando la prima di Pianeta3)

Partecipante Magico

Predefinito

Qualcuno mi sa spiegare questo addebito per chiamata in ricezione?

19/08/2009 19:59:04 Videochiamate ricevute ed effettuate dall'estero Rete Operatori Partner Amici 17.18" 0.00 0.50 Inviato

Tutte le altre chiamate ricevute con "Operatori Partner Amici" (= H3G inglese) sono costate 0.22, come scritto sopra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social